PDA

Visualizza Versione Completa : Tv sat in streaming da cellulare



Pepps
01-02-2015, 16:29
Salve a tutti.. Sono nuovo di questo forum vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come funziona il card shering da cellulare ...( almeno penso che si chiami così)... Lo visto utilizzare Ad un amico... X finire vorrei dire che sono un amante della tecnologia, ho un arriva 252 ,grazie alle vostre guide .
ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento le cose non vanno tanto bene
Io vi saluto e spero di aver una risposta .. Grazie a tutti

nippon55
02-02-2015, 16:02
Se non vanno bene ripristina la versione precedente del firmware. Non capisco cosa tu voglia dire con "cardsharing da cellulare".

Pepps
03-02-2015, 02:57
Grazie x aver risposto forse non mi sono spiegato bene .
Non so precisamente Come si chiama , ma il metodo e lo stesso di Skygo però senza pagare l'abbonamento come il cardsherig x i decoder ....
Comunque il mio 252 continua a bloccarsi , i canali me.....t e s.y stanno diventando inguardabili avevo già pensato di tornare indietro col firmware..
Grazie 1000 nippon

nippon55
03-02-2015, 15:24
Grazie x aver risposto forse non mi sono spiegato bene .
Non so precisamente Come si chiama , ma il metodo e lo stesso di Skygo però senza pagare l'abbonamento come il cardsherig x i decoder ....
Comunque il mio 252 continua a bloccarsi , i canali me.....t e s.y stanno diventando inguardabili avevo già pensato di tornare indietro col firmware..
Grazie 1000 nippon

Di nulla!