PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



sgjk86
24-02-2015, 12:35
salve, come da titolo premetto che sono molto inesperto in materia.. ma vorrei vedere il " premio " da pc collegando l'antenna normale non satellite è possibile? se si cosa devo comprare? è possibile avere dei link diretti sul materiale da comprare anche in MP va bene

poi vorrei un consiglio su come vedere il " cielo " con decoder ( ho la possibilita di collegamento via satellite) e vorrei sapere qual'è il decoder più economico per il mio scopo e anche di semplice configurazione grazie mille

Romano Andrea De Cesaris
24-02-2015, 13:27
Per vedere su pc devi comprare una scheda con sintonizzare digitale.

Per il decoder con cui vedere il cielo intendi tramite abbonamento regolare o "a scrocco"?

Se vuoi vederlo con tessere regolari (per esempio prepagate) devi prendere un decoder ufficiale sky, oppure l'alternativa è il più economico xdome (l'unico decoder non ufficiale riconosciuto da skay).
Se vuoi vedere a scrocco, a puro scopo informativo, se vuoi spendere poco puoi prendere un modello base ariva ferguson (come costo dovresti stare sui 60/70 euro)

nippon55
24-02-2015, 14:29
Ragazzi mi raccomando a non uscire FUORI REGOLAMENTO. Correggo il titolo del post.

samu86
24-02-2015, 15:21
Scusate se mi aggancio a
Questo. Post ma sempre nell ambito della curiosità vorrei sapere il migliore sintonizzatore USB per pc portatile al quale attaccare una normale antenna ( no sat) per vedere il premio anche per i mesi futuri quando ci sarà il cambio della codifica del digitale terrestre grazie mille