PDA

Visualizza Versione Completa : tab sky mediaset premium info



informatico criminale
09-03-2015, 14:58
ciao vorrei sapere se i pirati riescono anche vedere sul tablet i canali sky e mediaset premium senza pagare nulla...

ispanico 1963
09-03-2015, 15:02
si

Doc604
09-03-2015, 15:04
A parte sat arabia hanno altri modi ?

informatico criminale
09-03-2015, 15:10
si

e come ?? non c e una guida pero... ;)

ispanico 1963
09-03-2015, 15:21
il metodo e'sempre il medesimo tramite iptv puoi avere qualsiasi pacchetto,pero'ho notato che se vedi il tablet attraverso la tv ad esempio chromecast l'audio arriva un po prima,ti posso dire che per il resto e'discreto,certo non e'come vedere con la tv,ma e'un ottimo rimedio ad esempio,se si vuole cielo e m7 in piu'stanze,senza tirare cavi e congetture varie,e'un ottimo rimedio.
comunque in giro per il web ci sono molti siti che danno test iptv,siti molto pochi italiani,sempre di pił dell'est serbi croati russi sono all'avanguardia,questi test li puoi vedere comodamente e gratuitamente sul tablet,pero'sono test quindi durano poco a volte anche 1 ora,ovviamente per i tablet non puoi fare quello che fai con il decoder,***** cccam etc etc,spero di essere stato chiaro ciao

informatico criminale
09-03-2015, 15:30
il metodo e'sempre il medesimo tramite iptv puoi avere qualsiasi pacchetto,pero'ho notato che se vedi il tablet attraverso la tv ad esempio chromecast l'audio arriva un po prima,ti posso dire che per il resto e'discreto,certo non e'come vedere con la tv,ma e'un ottimo rimedio ad esempio,se si vuole cielo e m7 in piu'stanze,senza tirare cavi e congetture varie,e'un ottimo rimedio.
comunque in giro per il web ci sono molti siti che danno test iptv,siti molto pochi italiani,sempre di pił dell'est serbi croati russi sono all'avanguardia,questi test li puoi vedere comodamente e gratuitamente sul tablet,pero'sono test quindi durano poco a volte anche 1 ora,ovviamente per i tablet non puoi fare quello che fai con il decoder,***** cccam etc etc,spero di essere stato chiaro ciao

capito ma mi chiedo io o un ariva 252 combo e grazie a sto sito o capito come funzionano i ccam dove avere i ccam di prova ecc...ma pero non o capito come si installato i iptv ?? e non c e il test come per i ccam ??

ispanico 1963
09-03-2015, 15:34
scusa ma stiamo sempre parlando di tablet?

informatico criminale
09-03-2015, 15:36
scusa ma stiamo sempre parlando di tablet?

no no ariva combo 252 ...

ispanico 1963
09-03-2015, 15:43
bho hai iniziato tu il post,era una domanda ben precisa,io mi impegno nel darti una risposta,e poi?mi sembra di capire che il tablet non centra niente o sbaglio?

informatico criminale
09-03-2015, 15:50
bho hai iniziato tu il post,era una domanda ben precisa,io mi impegno nel darti una risposta,e poi?mi sembra di capire che il tablet non centra niente o sbaglio?

si centra o capito quello che mi hai detto... quindi ti ho fatto un altra domanda ma diversa per non aprire altri post...

nippon55
09-03-2015, 17:46
Ragazzi, sono state scritte delle guide per vedere su Smartphone e Tablet oltre alle solite IPTV, vi consiglio di restare sintonizzati nelle giornata di domani e quella di dopo domani per avere altre news al riguardo.

informatico criminale
10-03-2015, 12:41
Ragazzi, sono state scritte delle guide per vedere su Smartphone e Tablet oltre alle solite IPTV, vi consiglio di restare sintonizzati nelle giornata di domani e quella di dopo domani per avere altre news al riguardo.

ok nippon restero aggiornato oggi