PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia web

80ardo
31-03-2015, 20:14
ciao ragazzi ho acquistato un ariva 153 hd , non riesco ad accede all interfaccia web. praticamente io ho un router Netgear, ovviamente il pc e collegato allo stesso. mi sapete dire se devo settare le porte del router oppure devo notare qualcosa nel decoder in particolare? oppure mi dite come posso inserire c****e in modo diverso !

nippon55
01-04-2015, 06:42
1) Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai impostato il DHCP spento oppure che non hai inserito il firmware patch.

2) I pirati inserisco le *******, all'interno di questo ricevitore, utilizzando una normale penna USB.

Creano un file dal nome "allshares.dat" e non "allshares.dat.txt", lo aprano con un normale editor di test (Notepad o Notepad++), incollano la ******* (C: URL PORT USER PASS) e salvano il contenuto.

Creato il file lo inserisco nella penna USB, si portano sulla voce "Upgrade By USB", sulla voce "flash" ed effettuano l'upgrade.

80ardo
01-04-2015, 09:06
1) Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai impostato il DHCP spento oppure che non hai inserito il firmware patch.

2) I pirati inserisco le *******, all'interno di questo ricevitore, utilizzando una normale penna USB.

Creano un file dal nome "allshares.dat" e non "allshares.dat.txt", lo aprano con un normale editor di test (Notepad o Notepad++), incollano la ******* (C: URL PORT USER PASS) e salvano il contenuto.

Creato il file lo inserisco nella penna USB, si portano sulla voce "Upgrade By USB", sulla voce "flash" ed effettuano l'upgrade.

Grazie della risposta , il firmawere e patch , il problema deve essere del pc perché col cellulare riesco ad entrarci . Quindi mi arrangio così !