Visualizza Versione Completa : interfaccia web
ciao ragazzi ho acquistato un ariva 153 hd , non riesco ad accede all interfaccia web. praticamente io ho un router Netgear, ovviamente il pc e collegato allo stesso. mi sapete dire se devo settare le porte del router oppure devo notare qualcosa nel decoder in particolare? oppure mi dite come posso inserire c****e in modo diverso !
nippon55
01-04-2015, 06:42
1) Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai impostato il DHCP spento oppure che non hai inserito il firmware patch.
2) I pirati inserisco le *******, all'interno di questo ricevitore, utilizzando una normale penna USB.
Creano un file dal nome "allshares.dat" e non "allshares.dat.txt", lo aprano con un normale editor di test (Notepad o Notepad++), incollano la ******* (C: URL PORT USER PASS) e salvano il contenuto.
Creato il file lo inserisco nella penna USB, si portano sulla voce "Upgrade By USB", sulla voce "flash" ed effettuano l'upgrade.
1) Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai impostato il DHCP spento oppure che non hai inserito il firmware patch.
2) I pirati inserisco le *******, all'interno di questo ricevitore, utilizzando una normale penna USB.
Creano un file dal nome "allshares.dat" e non "allshares.dat.txt", lo aprano con un normale editor di test (Notepad o Notepad++), incollano la ******* (C: URL PORT USER PASS) e salvano il contenuto.
Creato il file lo inserisco nella penna USB, si portano sulla voce "Upgrade By USB", sulla voce "flash" ed effettuano l'upgrade.
Grazie della risposta , il firmawere e patch , il problema deve essere del pc perché col cellulare riesco ad entrarci . Quindi mi arrangio così !