Accedi

Visualizza Versione Completa : parabola

DavilMayCry
27-04-2015, 17:19
Salve a tutti e un piacere di essere in questo forum la mia domanda e questa
io ho la parabola di sky avendo avuto il decoder my sky Hd con l'hdd da 320Gb adesso vorrei acquistare il decoder ariva ferguson oppure un Bware per poter vedere sky e premium va bene quella paraobola che vi ho appena citato??? se gentilmente mi date una risposta prima che faccio l'acquisto

MattiaBene07
27-04-2015, 17:29
certamente ,non conta la parabola o meglio intendo si serve, ma non conta di che tipo è.
conta maggiormente il firmware del decoder che deve essere patchato reperibile sul sito.
io ti consiglio un Ferguson Ariva 153 hd combo che supporta dtt e dvs e dvs2 ; avendolo te lo consiglio perché non solo funziona ma permtte la visione di cielo uk cielo ita premio Rsi e molto altro:yaa::yaa::assd::asd::asd:

nippon55
27-04-2015, 17:30
Le parabole non sono funzione del decoder che acquisti, l'importante è che siano sintonizzate sul satellite giusto. Se vedevi Sky sei sintonizzato su Hot Bird, quello che ti serve.

satman
27-04-2015, 19:46
la parabola va bene , però sicuramente l' lnb è un scr , non conosco il ferguson, penso che si possa settare in modalita scr , oppure bisogna togliere il cavo all'uscita scr dell 'lnb e inserirlo nell'altra uscita universale

devilmaycry
28-04-2015, 20:54
ciao scusate ma sn sempre qllo della domanda sulla parabola. solo ke nn mi fa più entrare cn il vecchio nome :P vi ringrazio x le risposte ho un'altra domanda x delucidarmi un pò i file x il firmware del decoder di "ferguson ariva 153" basta caricare solo quello e poi vedo tutto sia sky ke premium ? oppure devo caricare altri file con altri programmi da modificare.vorrei sapere cosa vuol dire sn alla prima esperienza ecco tutto nn vorrei buttare soldi
( scr,Inb,dtt e dvs e dvs2 ) grazie !!!

satman
29-04-2015, 05:39
nò ci vuole un "fornitore" ....e inserire determitate cose nel decoder ...sarebbe troppo semplice solo con il firmware
per il significato delle sigle fai piu alla svelta se inserisci le sigle scr , ecc , su google trovi tutte le risposte

devilmaycry
29-04-2015, 20:39
non ci sarebbe una guida per non andare da un fornitore..
perchè da come leggo su i forum basta aggiornare il firmware del dec... poi c'è anche una lista canali già bella e fatta per questo mi sembrava facile da fara ho dato un'occhiata su i video di youtube ma nn spiega tutto fa vedere che si aggiorna il firmware e fare una ricerca canali e il gioco e fatto...

Romano Andrea De Cesaris
30-04-2015, 11:40
Mi sembra tu abbia un po' di confusione in testa, provo a spiegarti in maniera facile...
Il decoder deve essere collegato con il cavo all'antenna satellitare per vedere i canali sat, ed all'antenna classica se si vogliono vedere i canali terrestri (ovviamente per un decoder che abbia all'interno sia il tuner sat che terrestre).
Il firmware patch server per poter installare le varie emu (cccam, gbox, newcamd...) che ti permettono di collegarti a vari server che, in tempo reale, ti inviano il segnale necessario per decrittare il segnale televisivo criptato.
Siccome queste chiavi cambiano ogni pochi secondi, è necessario che il decoder sia costantemente collegato a questi server se si vuole avere visione.

devilmaycry
30-04-2015, 21:29
Sapevo che il decoder deve essere collegato alla linea ADSL. Io mi chiedevo se basta solo la patch del firmware x poter vedere i canali criptati o fare altri passaggi questo non ho capito grazie per la risposta

satman
01-05-2015, 05:39
Sapevo che il decoder deve essere collegato alla linea ADSL. Io mi chiedevo se basta solo la patch del firmware x poter vedere i canali criptati o fare altri passaggi questo non ho capito grazie per la risposta

dopo il firmware pach devi fare altri passaggi , te lo hanno scritto , installare le varie emu e contattare un server a pagamento per avere le linee .....