Visualizza Versione Completa : Si vede in HD e non freeza cos'è?
Buonasera, ieri parlando con un collega mi diceva di aver "comprato" (da chi li fa ovviamente), un decoder gia preparato per l'uso al costo di 180 euro comprensivo dei primi 6 mesi di visione, dopodiché 10 euro al mese. La cosa che mi ha lasciato senza parole è che riesce a vedere i canali in HD, non freeza e udite udite non fa uso della parabola (anche perchè non ce l'ha), E' collegato solo a internet e all'antenna normale del terrestre.
Sapete dirmi di che si tratta? come mai riesce a vedere in HD?
Romano Andrea De Cesaris
01-05-2015, 19:01
Iptv, per forza non freeza, mica deve decriptare nulla
iptv? e quanta banda serve per vedere i canali in HD?
allora se questo sistema è validissimo per vedere senza freez e in HD, a che serve avere un decoder come il mio (ferguson) se non vedo ne in HD e in piu' freeza pure. Il tutto al solito costo
almeno 7mb senza che altre persone si connettano nello stesso momento.
se guardi sul sito cé' la guida a satarabia.tv cosi'puoi provare il servizio e vedi se ti soddisfa, dipende tutto dalla qualita' della tua connessione.
dipende da tante cose , anche dal ping , dal fornitore , ecc , meno 5 mega hai un pò di freeze sugli hd , mentre i canali non hd di premium vanno anche con 2 mega e per quanto riguarda il decoder come hò sempre rimarcato enigma2 sempre.. e vai tranquillo , si può anche sui decoder firmware proprietario , ma ci sono varie limitazioni
Ma io fornitori in giro non ne ho visti. Ci si puo imbattere in tanti fornitori di ccam ma per iptv non ne ho trovati. Boh. Proverò satarabia.it come mi ha consigliato leina1.
Satman ma per "meno di 5 mega cosa intendi" ? Se la mia adsl va a meno di 5 mega?
nel senso che se sei sotto i 5 mega ci posson essere rallentamenti i immagine , ecc.
salca se installi e configuri kodi per satarabia fai un test anceh con il plugin p2p-streams che ti fa aprire i link di sopcast e acestream senza patemi.
se hai una buona connessione quelli vanno alla grande (per la domenica alle 15 o simili)
EDIT
VIOLAZIONE REGOLAMENTO!!
EDIT VIOLAZIONE REGOLAMENTO
ma esiste una lista da scambiarci di provider vari? io ne sto raccogliendo alcuni ma saranno una decina e trovati a casa su google/forum e magari mi sfuggono i migliori
penso che cosi perderai solo tempo
Romano Andrea De Cesaris
02-05-2015, 16:05
Scopo studio o no, i link diretti non si possono mettere, ti consiglio di rimuoverlo prima che lo faccia un mod.
penso che cosi perderai solo tempo
Perche?
ispanico 1963
02-05-2015, 19:15
perche'su questo forum puoi parlare solo di Ferguson ariva,se si parla di Ferguson allora si puo'parlare di firmware anzi, ti mettono i link per scaricarli,patch iptv etcetc,se si parla dì altro si violano tutti i regolamenti semplice
Romano Andrea De Cesaris
02-05-2015, 21:25
C'è una certa differenza fra pubblicare un firmware alternativo (cosa legalissima) dal pubblicare link a server che fanno sharing (cosa illegale). Detto ciò, se gli utenti che non hanno il Ferguson continueranno a fare interventi come l'ultimo... Non ci sarà mai nulla di interessante su questi decoder
ma quale sarebbe il valore aggiunto del ferguson rispetto a dreambox cloni etc?
C'è una certa differenza fra pubblicare un firmware alternativo (cosa legalissima) dal pubblicare link a server che fanno sharing (cosa illegale). Detto ciò, se gli utenti che non hanno il Ferguson continueranno a fare interventi come l'ultimo... Non ci sarà mai nulla di interessante su questi decoder
nippon55
03-05-2015, 12:39
perche'su questo forum puoi parlare solo di Ferguson ariva,se si parla di Ferguson allora si puo'parlare di firmware anzi, ti mettono i link per scaricarli,patch iptv etcetc,se si parla dì altro si violano tutti i regolamenti semplice
Si può parlare di qualunque dispositivo, ciò che non è consentito da REGOLAMENTO è la condivisione di link a Pay Server, key o altro che non sia un firmware oppure una guida. Inoltre, date le ultime vicende non è possibile condividere materiale proveniente da altri siti se non espressamente autorizzati.
P.S. Si consiglia, prima di condividere del materiale, di parlare con un moderatore oppure l'amministratore.
nippon55
03-05-2015, 12:41
ma quale sarebbe il valore aggiunto del ferguson rispetto a dreambox cloni etc?
Il Ferguson non ha alcun valore aggiunto, è semplicemente un dispositivo "economico". Il Dreambox, e derivati, montano un vero e proprio sistema operativo, e non un firmware proprietario come il Ferguson Ariva, dunque le potenzialità di questi decoder sono "infinite".
ispanico 1963
03-05-2015, 12:47
ma se non si puo'scambiare link esterni,non si puo'parlare pay server,non si possono editare di generatori di *****,o di iptv,questa e'la sezione decoder sat,di cosa parliamo?
ma in KODI come si carica una lista m3u?
Scusate, qualcuno mi può aiutare?
Non so come fare per richiedere user e password per testare l'iptv di satarabia.
Grazie a tutti.