Visualizza Versione Completa : ferguson ariva 150 combo
ciao qualcuno sa come mai youtube su ferguson ariva 150 combo non funziona più viene fuori il logo con www.youtube.com/devicesupport ma non parte
nippon55
08-05-2015, 07:45
Forse la tua versione di YouTube sul dispositivo non è più supportata da YouTube, dovresti aggiornarlo. Se disponi già dell'ultimo firmware ti consiglio di aspettare il successivo, dove sicuramente la Ferguson risolverà il problema.
Romano Andrea De Cesaris
08-05-2015, 08:48
Oddio, sul "sicuramente" non sarei così sicuro (scusate il gioco di parole :roll: )
Purtroppo alcuni problemi cronici di questi dec, nonostante siano arci-noti, non sono ancora stati sistemati con il rilascio dei frimware aggiornati.
Che dire... staremo a vedere.
Comunque anche io ho constatato che l'app di youtube procura problemi, a volte si blocca durante il caricamento e questo manda in crash il decoder, tanto che per sbloccare la situazione bisogna spegnere l'interruttore posteriore.
MattiaBene07
08-05-2015, 11:27
anche a me alcune volte non con youtube ma mentre guardo per esempio canale 5 o un altro canale si blocca non funziona più niente devo spegnerlo con il tasto on off sul decoder e subito riaccenderlo:yaa::yaa:
si e vero avevo comunque
immaginato che occorreva un aggiornamento ho cosi anche il tv lg ma credo che lg non aggiornera di certo grazie raga