Visualizza Versione Completa : problema usb ariva 252
vrasciola
18-05-2015, 19:06
Salve a tutti ho un ariva 252 e mi sono accorto che non funge l usb frontale, purtroppo non si può nemmeno mettere un hub a quella di dietro e a me servono necessariamente 2 usb, cosa potrebbe essere un problema del firmware? Io ho il 1.26B9 pach, mi sembra che una volta l'usb andava.
per mandarlo in assistenza devo rimettere il firmware originale, se si mi spiegate come fare e il link per il download grazie a tutti
MattiaBene07
19-05-2015, 08:51
vai sul sito ufficiale della ferguson e una volta trovato il firmware ufficiale lo scarichi,lo aggiorni e lo mandi in assistenza perché se non viene letta l'usb è sicuramente un problema di hardware non di firmware
ciao non esitare a scrivere se hai qualche domanda:roll::roll::bbsmile::bbsmile::assd::assd:
link sito ferguson ariva 252 hd firmware ufficiale http://www.ferguson-digital.eu/en/download/HD-Satellite-Receivers/ariva-252-combo/
:assd::assd::assd:
vrasciola
19-05-2015, 11:21
Grazie mille della risposta, un'ultima cosa sai dirmi come faccio ad installarlo? È da tanto che non lo faccio e non ricordo come si faccia grazie
MattiaBene07
19-05-2015, 11:25
Metti il file .abs nell usb poi la metti nel decoder fai up grade da usb e il primo adesso non mi ricordo bene cosa ci sia scritto mi pare alicode fai inizia e ti ripristina il firmware con quello della chiavetta ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vrasciola
19-05-2015, 18:05
grazie mille per l'aiuto