Visualizza Versione Completa : ????INFO CARDSHARING
... Ciao a tutti.. non sono esperto di cardsharing e volevo farvi due tre domande
?Che decoder mi consigliate
Funzionano anche i canali EDIT perché non riesco a capire dal sito di ricerca di canali se sono attivi o no
?tipo il decoder feguson arvia una volta aggiornato con la patch basta inserire le frequenze dei canali nella apposita lista
Grazie
nippon55
22-05-2015, 15:38
Non parliamo, su questo forum, esplicitamente delle trasmissioni, per meglio dire, delle PayTV che sono in grado di vedere. La pena per i trasgressori è il BAN. Ho editato il tuo post e lascio correre per questa volta.
Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale ed i messaggi presenti sul forum, troverai tutto quello che ti occorre.
Non parliamo, su questo forum, esplicitamente delle trasmissioni, per meglio dire, delle PayTV che sono in grado di vedere. La pena per i trasgressori è il BAN. Ho editato il tuo post e lascio correre per questa volta.
Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale ed i messaggi presenti sul forum, troverai tutto quello che ti occorre.
?OK NON LO SAPEVO... COMUNQUE PUOI RISPONDERE ALLE DOMANDE PERFAVORE
-ti serve un decoder e il consiglio di solito è in base alle proprie esigenze .....perchè la fascia di prezzo è ampia
- devi inviargli un firmware pach se decoder con fw proprietario , o una img e plugin se decoder enigma
-anche dopo fatto questo vedi solo i canali in chiaro , per altre visioni devi avere altri contatti (di solito pay)
forse ho sbagliato pagina.sono utente nuovo volevo farvi una domanda ma esiste un decoder che vedi gratis tutto EDIT e tutto EDIT grazie mille!
forse ho sbagliato pagina.sono utente nuovo volevo farvi una domanda ma esiste un decoder che vedi gratis tutto sky e tutto mediaset premium grazie mille!
si , mi pare che esistano anche gli asini che volano :mumbe: