PDA

Visualizza Versione Completa : ????INFO CARDSHARING

smule98
22-05-2015, 15:28
... Ciao a tutti.. non sono esperto di cardsharing e volevo farvi due tre domande
?Che decoder mi consigliate
Funzionano anche i canali EDIT perché non riesco a capire dal sito di ricerca di canali se sono attivi o no
?tipo il decoder feguson arvia una volta aggiornato con la patch basta inserire le frequenze dei canali nella apposita lista
Grazie

nippon55
22-05-2015, 15:38
Non parliamo, su questo forum, esplicitamente delle trasmissioni, per meglio dire, delle PayTV che sono in grado di vedere. La pena per i trasgressori è il BAN. Ho editato il tuo post e lascio correre per questa volta.

Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale ed i messaggi presenti sul forum, troverai tutto quello che ti occorre.

smule98
22-05-2015, 15:56
Non parliamo, su questo forum, esplicitamente delle trasmissioni, per meglio dire, delle PayTV che sono in grado di vedere. La pena per i trasgressori è il BAN. Ho editato il tuo post e lascio correre per questa volta.

Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale ed i messaggi presenti sul forum, troverai tutto quello che ti occorre.

?OK NON LO SAPEVO... COMUNQUE PUOI RISPONDERE ALLE DOMANDE PERFAVORE

satman
22-05-2015, 18:01
-ti serve un decoder e il consiglio di solito è in base alle proprie esigenze .....perchè la fascia di prezzo è ampia
- devi inviargli un firmware pach se decoder con fw proprietario , o una img e plugin se decoder enigma
-anche dopo fatto questo vedi solo i canali in chiaro , per altre visioni devi avere altri contatti (di solito pay)

privato
22-05-2015, 18:21
forse ho sbagliato pagina.sono utente nuovo volevo farvi una domanda ma esiste un decoder che vedi gratis tutto EDIT e tutto EDIT grazie mille!

satman
22-05-2015, 20:25
forse ho sbagliato pagina.sono utente nuovo volevo farvi una domanda ma esiste un decoder che vedi gratis tutto sky e tutto mediaset premium grazie mille!

si , mi pare che esistano anche gli asini che volano :mumbe: