Accedi

Visualizza Versione Completa : loggin failed

Scintilla_it
26-05-2015, 17:45
Ciao a tutti , ho recentemente acquistato un ferguson ariva 252 , ho installato il firmware pachato e , volendo provare se tutto era ok ,sono andato sul sito menzionato in un articolo di qualche giorno fa per avere una ***** di prova , la inserisco ma mi viene sempre fuori la frase loggin failed , il ricevitore è correttamente connesso in quanto riesco a comandarlo con lo smartphone , come posso essere sicuro che il mio router non lo blocchi in uscita ?
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi darete ( almeno spero )

nippon55
27-05-2015, 11:21
I problemi possono essere di due tipi:

1) Non hai configurato correttamente il decoder, provi ad utilizzare la Mgcam quando hai una *******;
2) Non hai inserito correttamente la ******* nel decoder

premesso che non ci sia problemi con il server.

Scintilla_it
27-05-2015, 16:51
I problemi possono essere di due tipi:

1) Non hai configurato correttamente il decoder, provi ad utilizzare la Mgcam quando hai una *******;
2) Non hai inserito correttamente la ******* nel decoder

premesso che non ci sia problemi con il server.

Ciao grazie per la tua risposta,
accedo al decoder da pc con l'ip , -Module-cccam ed inserisco la ***** come mi appare sul sito togliendo c: ed aggiungendo www , poi la porta ed infine user e psw , è corretto ?:(

Romano Andrea De Cesaris
27-05-2015, 17:09
Considera che molte delle ***** free che si trovano con i vari generatori, sono spesso spazzatura.
Quindi tu potresti fare anche la procedura giusta, ma potrebbe darti login failed perchè la ***** potrebbe non essere valida.
Se vuoi testarle (solo nel caso di free, perchè se sono valide vengono poi pubblicate sul sito...) puoi andare su siti come testious, che ti indicano se la ***** è operativa o meno.

Scintilla_it
27-05-2015, 23:11
Considera che molte delle ***** free che si trovano con i vari generatori, sono spesso spazzatura.
Quindi tu potresti fare anche la procedura giusta, ma potrebbe darti login failed perchè la ***** potrebbe non essere valida.
Se vuoi testarle (solo nel caso di free, perchè se sono valide vengono poi pubblicate sul sito...) puoi andare su siti come testious, che ti indicano se la ***** è operativa o meno.
Grazie , domani provo , e poi ti dico .

Scintilla_it
29-05-2015, 10:16
Grazie a tutti , ho risolto , inserivo erroneamente il suffisso www .

Romano Andrea De Cesaris
29-05-2015, 14:38
Molto bene :primo: