PDA

Visualizza Versione Completa : VEDERE LE PAY TV

informatico criminale
31-05-2015, 09:28
CIAO A TUTTI E POSSIBILE VEDERE LE PAY TV PERFETTAMENTE IN TUTTE LE STANZE DELLA CASA CON IL DECODER ARIVA 252 COMBO ...

Number10
01-06-2015, 08:56
Sicuramente, ma per quel che so io, non con un decoder solo, ma unoper televisore, per quanto riguarda il come i pirati condividano la stessa cccket, non so aiutarti, sicuramente c'e chi è piu informato dime, su questo. Magari ti risponde, ciao

MattiaBene07
02-06-2015, 06:12
Si è possibile ovviamente ricordo che visionare pay tv senza possedere un regolare abbonamento e illegale
Però veniamo al dunque per vedere ti serve un decoder per ciascuna stanza
Uno nel quale metti la tessera un dreambox e gli altri i Ferguson con i quali visioni l'abbonamento condiviso

Ricordo che la pay tv cielo non consente di inserire la tessera all'interno di un decoder non ufficiale
Infatti dopo qualche giorno o ora cielo procederà a bloccare la tessera

Tutto a tuo rischio
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

klizio
02-06-2015, 09:40
:sisi:

klizio
02-06-2015, 09:44
HOMESHARE ;)
SUL 2 DEC

URL DEC CON C.......

POR 8000

U 3

PS 3

CONNESS CONNESSO

informatico criminale
02-06-2015, 19:38
quindi mi servono per forza 2 decoder ....

klizio
03-06-2015, 06:32
:sisi::sisi::sisi:

satman
03-06-2015, 09:16
non necessariamente servono piu decoder dipende dalle esigenze , con il modulatore rf si può fare qualcosa , se si legge questo ci si puo fare una idea .....

h**p://www.capitanantenna.it/news/video-tutorial/133-come-collegare-tutti-i-televisori-con-un-solo-decoder-con-un-modulatore-rf

Romano Andrea De Cesaris
03-06-2015, 10:38
Con quel modulatore si può vedere però lo stesso canale su più apparecchi... Non penso sia possibile vedere canali differenti.
Inoltre nell'articolo si parla di come possa essere utili in bar/locali pubblici, ricordo però che questi esercizi commerciali, se vogliono vedere su più televisori, devono utilizzare, come previsto da contratto, un apposito multivision.

informatico criminale
03-06-2015, 21:00
Con quel modulatore si può vedere però lo stesso canale su più apparecchi... Non penso sia possibile vedere canali differenti.
Inoltre nell'articolo si parla di come possa essere utili in bar/locali pubblici, ricordo però che questi esercizi commerciali, se vogliono vedere su più televisori, devono utilizzare, come previsto da contratto, un apposito multivision.

E INFATTI QUEL VIDEO LO VISTO ANCHIO .. MI SA CHE E MEGLIO AVERE UN 2 DECODER