Visualizza Versione Completa : avrei bisogno di lista canali ferguson 252hd
buona sera a tutti
volevo chiedervi se qualcuno sapeva dirmi dove posso trovare una lista canali per ferguson ariva 252hd
vorrei prendere questa lista per poi "metterla apposto" come piace a me con i numeri canali che dico io magari ordinando i canali sotto delle categorie a mio piacimento.
Potete indicarmi magari anche la guida o un video dove viene spiegato?
grazie mille
buona sera a tutti
volevo chiedervi se qualcuno sapeva dirmi dove posso trovare una lista canali per ferguson ariva 252hd
vorrei prendere questa lista per poi "metterla apposto" come piace a me con i numeri canali che dico io magari ordinando i canali sotto delle categorie a mio piacimento.
Potete indicarmi magari anche la guida o un video dove viene spiegato?
grazie mille
io ho una lista per ariva 252 combo, se sei sempre interessato vedo di passartela
io ho una lista per ariva 252 combo, se sei sempre interessato vedo di passartela
Grazie te ne sarei grato
la mia email e luca71s@Yahoo. It
potresti avvisarmi qui quando me la invii ?
Grazie
nippon55
09-07-2015, 10:43
La lista canali potrebbe essere utile anche per altri utenti della comunità. Caricala su un File Hosting e pubblicala pure sul forum, provvederemo a farne una copia sul File Hosting di Extremegeneration.it. Grazie!
bossexge
29-07-2015, 15:15
mra anche io sarei interessato alla lista del 252. Per caso è stata messa sul file hostiong come suggerito da nippon55?
Provvederò in serata mettendo il file su di un host, premetto che non ho account premium di nessun host e dopo un po di tempo sparirà tutto
la lista canali si aggiorna dal menu upgrade ,selezionando userdb, ed il file della lista canali (backup.abs).
In questo modo si aggiorna solo la lista canali, invece selezionando la voce all....+bootloader, si si installa il firmware patch (V1.27B3*) più la lista canali.
http://letitbit.net/download/63323.64c2a7eef735b72505a3fa8a0563/backup.abs.html
oppure
http://www.nowdownload.ec/dl/a16ff58a6acc6
selezionare slow speed tanto è un piccolo file (circa 8MB)
nippon55
30-07-2015, 07:34
Dopo l'enorme richiesta dei nostri utenti, abbiamo deciso, di ripristinare la sezione download firmware patch per i decoder linux based. A breve, saranno riuppati tutti i firmware.
buona sera non riesco a scaricarla
come posso fare?
psycko78
02-08-2015, 12:52
Ciao ho anch'io il 252 combo versione 1.26b9*
quando provo a caricare la lista canali mi restituisce un errore.
Occorre avere lo stesso firmware x caricare solo le impostazioni?
vrasciola
09-08-2015, 15:36
qual'è la password per il controllo genitori?
nippon55
10-08-2015, 07:29
Tipicamente è 0000
vrasciola
10-08-2015, 11:31
no evidentemente lui l'ha modificata e ora non so qual'è
ps si possono cancellare i soli canali del digitale terrestre lasciando i satellitari?
infatti
adesso serve un'altra lista canali senza password
scusate se non ho risposto prima, la password è 8888
smokingfever
20-10-2015, 18:10
ciao se serve ho una lista canali x 252 ottobre 2015 x info
aggiungetemi su skype the-doctor-aglo-
nippon55
21-10-2015, 09:06
Se puoi caricala sul forum oppure inviami un link via messaggio privato, provvederò a caricala sull'hosting di EG.it rendendola disponibile anche per gli altri utenti.