Visualizza Versione Completa : Zgemma Star H2: inserire *****.
mario1972
27-08-2015, 20:25
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato questo decoder, lo Zgemma Star H2.
Lo descrivono come un ottimo apparecchio che monta Enigma2;
Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a procedere all'inserimento della c*line regolarmente acquistata.
Magari se potete indirizzarmi a qualche guida, vi sarò grato.
Dipende da quale immagine monta il gemma
mi inserisco perchè interessato, vorrei comprare questo tipo di decoder, in rete ha trovato diversi tipi di immagine, OpenATV oppure OpenPLI a scopo di studio ed informazione qual'è la differenza quale funge meglio ???
Grazie
OpenATV 5.0 tutta la vita il file cfg va in usr keys via ftp bye
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mario1972
03-09-2015, 19:12
Tutto ok, fatto e provato. Funziona sembra alla grande.
Ieri andava bene anche l'IPTV, oggi meno, speriamo sia un caso.
Grazie cmq a tutti.
ritorno perchè mi sono deciso a comprarne uno, mi sbaglio o sembrano aumentati e poco disponibili ??? Novità in vista ???
Mi sapete indirizzare verso un buon venditore ???
Grazie
Romano Andrea De Cesaris
07-09-2015, 14:44
Non si possono fare nomi di venditori, comunque si dovrebbe trovare su tutti i maggiori portali di e-commerce (tipo la baia o l'amazzonia...)
Non so se si faccia fatica a reperire, considera comunque che è il prodotto più economico che monta enigma2 con il doppio tuner, quindi è probabile che sia molto richiesto.
Avevo capito che non si potevano richiedere e fare nome di venditore di ****** se ho sbagliato chiedo scusa, non avevo capito che riguardava anche hardware.:(
Grazie per le info
nippon55
07-09-2015, 15:38
Per quanto riguarda l'hardware è possibile fare il nome del venditore, a meno che non sia un forum, e riportare anche il link del prodotto. Possono essere sempre riportati i link ai prodotti purché si tratti di materiale di natura legale.
Preso questo decodere, ma ho tantissimi dubbi... help il primo:
cercavo l'immagine OpenATV 5.0 come consigliata, ma ne ho trovate tantissime quale preferire? Mi aiutate ??? Ho paura di montare un immagine sbagliata e trovarmi con un dec inutilizzabile o con lingue strane... :ninja:
non cè una img che blocca questo decoder che non è un clone di nessuno