PDA

Visualizza Versione Completa : help adapter usb fergusson ariva 253

topolino157
28-08-2015, 10:21
buongiorno e un grazie anticipato per chi possa darmi una mano ! ho ordinato un fergusson ariva 253 ho un problema irrisolto .Vivo in belgio e non so che usb adattatore per portare il mio decoder in wi-fi , e qui non trovo nulla e ordinarlo in italia diventa dispendioso potete aiutarmi a capire se ogni chiavetta potrebbe o no funzionare , qui si trovano quelle per pc della dlink o in alternativa dove poterla comprare a torino ho un amico che viene a trovarmi la prossima settimana ! scusate il mio scarso italiano se non sono starto chiaro vi chiedo scusa

Romano Andrea De Cesaris
28-08-2015, 12:12
Ciao, purtroppo non tutti gli usb adapter wifi funzionano su ferguson ariva.
Per avere la certezza al 100% ti consiglio di comprare uno di questi due:
http://www.ferguson-digital.eu/adattatori.html?lang=it

si possono trovare sia su ebay che su amazon.
ciao

topolino157
28-08-2015, 13:36
Ti ringrazio Andrea , mi convinco sempre pių di ver comprato un bidone , dalle info il fimawere pach blocca il decoder , trovare un antenna wi-fi o una montagna di euro o metri di cavo dovevo farmi consigliare per comprare un decoder dai pių esperti ! sei stato molto disponibile e gentile .

Romano Andrea De Cesaris
28-08-2015, 13:42
Il 253 ha problemi con il firmware patch, č vero, ma penso che sia perchč si tratta di un modello nuovo.
Io ho il 252 e non mi ha dato mai problemi da oltre un anno.

Speriamo che con il rilascio del prossimo firmware per il 253, possano sistemare i problemi in modo da renderlo pių stabile.
Ciao

topolino157
28-08-2015, 15:45
grazie Andrea vedo se trovo qualcuno che ha esperienze con questo modello