mouse100
22-09-2015, 10:11
Ieri mi è arrivato il 153 ed ho richiesto delle c***e test per verificarne il funzionamento. Dunque ho scaricato l'ultimo fw patch disponibile (settembre) e flashato, poi ho connesso il dec via LAN al router e settato la configurazione CCC*M tramite il pulsante edit. Ho inserito i due server di test e selezionato l'auto LOGIN. Mi sono accordo che spessissimo capita che si disconnette, e ovviamente sul canale appare CODIFICATO. Ho provato sia impostando DHCP che mettendo gli indirizzi IP automatici con DNS google.
Quando si disconnette anche se vado sulle impostazioni CCC e clicco su Login mi da FAILED. Quindi mi tocca o spegnere il decoder dal pulsante sul retro oppure ancora collegarmi su VIMEO ad esempio caricare un video e per magia si riconnette.
Sto impazzendo perchè non riesco a capire da dove viene il problema. Suggerimenti?
Quando si disconnette anche se vado sulle impostazioni CCC e clicco su Login mi da FAILED. Quindi mi tocca o spegnere il decoder dal pulsante sul retro oppure ancora collegarmi su VIMEO ad esempio caricare un video e per magia si riconnette.
Sto impazzendo perchè non riesco a capire da dove viene il problema. Suggerimenti?