PDA

Visualizza Versione Completa : ferguson 153 combo cavo parabola e rete

fabio_198
22-09-2015, 21:57
Salve a tutti,
sono Fabio e spero di trovarmi bene quì con voi :bbsmile:

Come da titolo ho acquistato un Ferguson ariva 153 combo, mi arriverà a giorni ma già ho scaricato il firmware per patcharlo (ho preso 1.27B6).
Vorrei capire anche se è necessario tenere sempre il cavo di rete attaccato+cavo parabola al decoder oppure basta avere solo il cavo della parabola?

Scusate ma non ho capito ancora bene il funzionamento di tutto.

Avrei altre info a titolo informativo anche da chiedere, se possibile qualche esperto è così gentile da contattarmi in pm? :yaa:

Grazie in anticipo

nippon55
23-09-2015, 08:15
I pirati della rete, per vedere i canali a pagamento utilizzando le ******, hanno bisogno di avere sempre collegato il decoder ad internet, via WIFI oppure cavo LAN.

fabio_198
23-09-2015, 10:38
praticamente internet serve proprio per la trasmissione video come se fosse in modalità streaming dei canali a pagamento (quindi "succhia" tanta banda) oppure solo per decifrare le chiavi ? (quindi poca banda) e ricevere il video di questi canali dal cavo della parabola

fabio_198
23-09-2015, 10:50
In aggiunta alla mia risposta di prima, volevo sapere che differenza c'e tra le chiavi di cccam e questa procedura del https://www.youtube.com/watch?v=gFHhzGl5TaA
Tutte e due aprono la visione totale dei programmi satellitari a pagamento come quelli di Sky?
La mia curiosità ovviamente, è solo a scopo informativo.

praticamente internet serve proprio per la trasmissione video come se fosse in modalità streaming dei canali a pagamento (quindi "succhia" tanta banda) oppure solo per decifrare le chiavi ? (quindi poca banda) e ricevere il video di questi canali dal cavo della parabola

nippon55
23-09-2015, 11:15
Attraverso la normale linea internet viaggiano, utilizzando il protocollo CCCAM, soltanto i codici di sblocco delle PayTV (poca banda). Sono la stessa cosa, per quanto riguarda il video che hai postato.