Visualizza Versione Completa : decoder line@tech texas
Salve a tutti! lieto di far parte di questo forum!! Colgo l'occasione per chiedervi un aiuto...in pratica, sono possessore di un decoder line@tech texas...ho provato ad inserire una c***e in cccam, ma quando vado a fare il login del server, mi dice di continuo "login fallito"....come mai? Ho ricontrollato anche tutta la stringa della c***e, cambiato fw, reset di sistema, ma nulla da fare....
Grazie!
nippon55
29-09-2015, 07:36
Forse non la inserisci correttamente.
Ho ricontrollato tutto!!! Ho provato ad inserirne anche 1 alyra ma nulla da fare!!! Sto impazzendo!!!!
nippon55
30-09-2015, 07:47
Allora non hai collegamento correttamente l'antenna, oppure non funziona il collegamento ad internet
Pensavo anch io fosse così...ma ho notato che oltre a cccam newcam etc, vi è anche una "funzione" denominata "kurdcam" (che non so cosa sia)... provando a connettermi mi fa collegare e riesco a vedere tutto...il problema è che il servizio non è molto soddisfacente come la *****...quindi se con kurdcam mi si connette perchè con cccam non riesco a farlo?