Visualizza Versione Completa : Homeshare, multiroom, ecc differenze?
salve, la mia domanda è la seguente:
Quale è la differenza fra questi modi di condividere, Homeshare, Multiroom e le funzioni server che sono sull'iterfaccia web?
Confesso che al riguardo ho un po di confusione in testa.
Grazie.
nippon55
07-11-2015, 07:33
La funzione multiroom consente di condividere una smart all'interno di una rete domestica, la smart card deve essere presente fisicamente all'interno del tuo ricevitore. La funzione homeshare consente di fare praticamente lo stesso ma con una ******, attualmente però i PayServer sono in grado di capire chi fa uso di questa funzionalità inibendo la visione.
Le funzioni su interfaccia web (HTTP) consentono di inserire ******, in generale stringhe per qualunque tipo di protocollo di condivisione si utilizzi, all'interno del decoder Ferguson Ariva evitando di utilizzare il telecomando oppure una chiavetta USB.
La funzione multiroom consente di condividere una smart all'interno di una rete domestica, la smart card deve essere presente fisicamente all'interno del tuo ricevitore. La funzione homeshare consente di fare praticamente lo stesso ma con una ******, attualmente però i PayServer sono in grado di capire chi fa uso di questa funzionalità inibendo la visione.
Le funzioni su interfaccia web (HTTP) consentono di inserire ******, in generale stringhe per qualunque tipo di protocollo di condivisione si utilizzi, all'interno del decoder Ferguson Ariva evitando di utilizzare il telecomando oppure una chiavetta USB.
Come posso usare tutte le tv con un solo decoder combo ariva 253hd
nippon55
08-11-2015, 14:15
Devi utilizzare uno splitter HDMI che ti consente di propagare il segnale alle altre TV, oppure un trasmettitore radio. Fatti un giro su Amazon oppure eBay.
Ciao
che firmware stai utilizzando con il 253HD?
grazie
Come posso usare tutte le tv con un solo decoder combo ariva 253hd