PDA

Visualizza Versione Completa : ariva 152 combo

gionny96
19-12-2015, 01:17
Salve a tutti, non capisco nulla di cardsharing, nel senso che non mi intendo di decoder appositamente creati per fare questo, però so che si tratta di una condivisione da parte di un server, di canali satellitari e digitali, chi non funge da server è un client, che attraverso un ****** che si trovano online, che può essere a pagamento o meno, può usufruire di questo servizio. Adesso volevo capire una cosa, vedendo i video di extremegeneration, ho visto questo ariva 152 combo, visto che mi serve solo da client, va bene? Posso vedere sia canali EDIT che EDIT? un'ultima cosa, io sapevo che dopo aver modificato il firmware, si doveva inserire manualmente la ****** con l'offerta che volevo, mentre nel video lui dice che basta fare la ricerca dei canali, e avremo tutti i canali sia digitali che satellitari, scusate l'ignoranza, ma ovviamente non è che avrò canali che mi permettano di vedere il cinema o le serie tv di EDIT o di EDIT o il calcio giusto? per avere queste cose devo inserire una ****** giusto?