PDA

Visualizza Versione Completa : Info sul cielo che è morto

Mimmo. tr
23-12-2015, 19:55
Salve , solo voi potete darmi delle notizie certe.
Praticamente il cielo è morto da 2 giorni , che è successo??
Anche al mio amico con iptv non vede più una mazza.
Se vi può interessare per darmi una risposta il mio decoder e un Ariva 253 combo.

Artimax
23-12-2015, 19:59
Seguo.. Cielo plumbeo

Mimmo. tr
23-12-2015, 20:05
Seguo.. Cielo plumbeo
Anche da te ??

Artimax
23-12-2015, 20:13
Si.. Due giorni, ho parlato col meteorologo e pare stiamo facendo aggiornamenti al tabellone del meteo...

nik fury
23-12-2015, 20:13
neanche io vedo più niente

Artimax
23-12-2015, 20:20
Il resto perfetto...

Mimmo. tr
23-12-2015, 20:28
Ho una strana sensazione che sia finito tutto .

Artimax
23-12-2015, 20:30
Le vie del signore sono infinite...

Mimmo. tr
23-12-2015, 20:32
Se e successo la stessa cosa di qualche anno fa , le vie del signore sono andate a pu----e

Artimax
23-12-2015, 20:34
:asd:����������

romolux
24-12-2015, 17:06
domani dovrebbe tornare il sereno*********

Artimax
24-12-2015, 17:12
È natale... I miracoli accadono!!!

Mimmo. tr
24-12-2015, 19:04
domani dovrebbe tornare il sereno*********
Quindi domani cielo sereno

romolux
25-12-2015, 07:32
Quindi domani cielo sereno

Persiste l'alta pressione quindi...........

Mimmo. tr
25-12-2015, 07:43
A parte gli scherzi, e buio pesto, ormai da un po di giorni.
Era mai successo in passato?

Artimax
25-12-2015, 12:33
Ho chiesto info al mio metereologo.. Ancora mal tempo in vista....

Number10
26-12-2015, 08:53
Sembra che siano cambiati gli ECM, personalmente non so cosa significhi, o quanto ci vorrà. Se ho capito bene, è successo anche l'anno scorso, evidentemente lo fanno sotto le feste, puntando sul fatto che chi "lavora" con le cccam, stiafesteggiando e quindi i "clienti" rimangono al buio, sotto le feste. Questo, nei piani di sky, evidentemente potrebbe convicere piu di qualcuno, ad un abbonamento ufficiale. Credo comuque, che una volta passte le feste e che tutti tornano al "lavoro" sulle cc***** torni la luce. Ovviamente sono solo mie supposizioni. Ecco un riassunto di come è cambiata la struttura degli ECM.

Edit

Romano Andrea De Cesaris
26-12-2015, 09:14
Togli il link (visto che conduce al sito di un payserver)

Mimmo. tr
26-12-2015, 13:22
Ma anche il Buon Berlusca ci sta lasciando, ne ho persi 3

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

l19832001
27-12-2015, 08:09
Ma anche il Buon Berlusca ci sta lasciando, ne ho persi 3

Salve ragazzi adesso è giorni che piove a dirotto senza mai un filo di luce,ci sono altre novità????:ninja:

satman
27-12-2015, 08:17
novita nessuna , tutti al momento off , quando ci saranno novita , sempre che ci saranno , ritornerai a vedere , altrimenti resti al buio (tutto ha un inizio e una fine )

nicotrams
29-12-2015, 12:04
Tutto tace. Nessuno che abbia qualche novitá?

Mimmo. tr
29-12-2015, 12:10
Io mi sono rotto la p---e è ho staccato tutto l'ambaradam

nicotrams
29-12-2015, 13:16
Ma i moderatori che dicono? Qualcuno ha notizie? Giusto per sapere se ci stanno lavorando o devo mettermi il cuore in pace. Nell'attesa buon anno a tutti!!!

klizio
29-12-2015, 13:24
S***IT IS GLOBAL PROBLEMS,IS OFFLINE BUT COMING SOON

Romano Andrea De Cesaris
29-12-2015, 14:06
Cosa volete che vi dicano i moderatori ragazzi?
5ky ha cambiato l'algoritmo di criptazione... Non è che basti studiare...
Tenete presente che i tecnici di NDS sono fra i migliori al mondo, il loro sistema a distanza di anni non è stato ancora violato. Ricordo a tutti che gli HD sono chiusi da ottobre 2013.... Secondo voi in questi anni nessuno ha "studiato" per provare a riaprirli?...
Tenete presente che i vari payserver dicevano già oltre due anni fa che presto sarebbero tornati gli HD... abbiamo visto i risultati... Quelli devono vendere e non verranno mai a dirvi: "guardate che molto probabilmente si starà al buio per tantissimo tempo....".
In conclusione, il mio consiglio è quello di mettersi il cuore in pace e, se proprio non si può fare a meno della paytv di Murdoch, allora abbonatevi regolarmente.
ciao

klizio
29-12-2015, 16:35
non credo che sia solo una questione di ECM ma bensi di chiusura di quei famosi server esteri ,e che facevano di comodo ai relativi gestori

ps alternativa attualmente e fortunatamente c'e i**v

Romano Andrea De Cesaris
29-12-2015, 17:16
La struttura degli ECM è cambiata, questa è una certezza.
L'unica soluzione per riavere la luce è trovare un fix per l'emulatore (oscam) e fare in maniera che riesca ad interpretarli un'altra volta.
La cosa è di una difficoltà estrema, quindi non ci sarebbe da stupirsi nel caso il buio restasse per moltissimo tempo.
IPTV si fa tramite i decoder ufficiali, quindi è normale che non abbia dei problemi

nik fury
30-12-2015, 08:13
be dire che l'IPTV è una soluzione è azzardato, l'IPTV è costosa, esosa di risorse e ancora instabile. Per ora staremo a vedere, ricordo che anche l'anno scorso c'è stato un blocco ma, è stato risolto quindi la speranza è l'ultima a muorire ;)

Mimmo. tr
31-12-2015, 21:24
Scusate la domanda che per tanti potrebbe essere una bestemmia, ma è possibile utilizzare il dec ufficiale e farlo funzionare come se fosse tarocco.

Mimmo. tr
31-12-2015, 23:59
Ragazzi (ariva253)per un po ho visto cielo Tg 24 , e non sono state le bollicine dello spumante.
Ma solo quello.

Romano Andrea De Cesaris
01-01-2016, 02:09
Scusate la domanda che per tanti potrebbe essere una bestemmia, ma è possibile utilizzare il dec ufficiale e farlo funzionare come se fosse tarocco.
Purtroppo no, se qualcuno ci fosse riuscito, non ci sarebbero questi problemi.. I decoder del cielo sono blindatissimi

tomms
03-01-2016, 18:32
Il buio continua, la soluzione che sembrava a portata di mano, man mano sembra allontanarsi :ninja_hide:
intanto nessuna news ??? :fuma:

Mimmo. tr
03-01-2016, 18:38
L'unica cosa certa è che sono cambiati gli ecm.
Su Google ho trovato questa foto , che per me è arabo ma per gli smanettoni e come leggere l'italiano.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160103/f9bb5b2d5915e7a851cfa344fb0b97d8.jpg

Romano Andrea De Cesaris
04-01-2016, 08:00
La soluzione non è mai stata a portata di mano, i payserver dicono che stanno risolvendo per tenere buoni i clienti... ma sono tutte balle.
Come già detto qualche giorno fa, penso che a breve non tornerà un bel niente

satman
04-01-2016, 08:23
appunto , i payserver non sono in grado di fare queste modifiche , se gli dai un emulatore che ritorna a funzionare allora ok , ma ripeto i payserver
non sono gli sviluppatori degli emulatori ... quindi sono tutte chiacchiere , i tempi in questi casi possono essere giorni. mesi , anni , o mai

klizio
04-01-2016, 10:09
tg24 lo danno in chiaro ogni mattina per qualche ora

Romano Andrea De Cesaris
04-01-2016, 10:26
sky tg24 è in chiaro sul digitale terrestre sempre, canale 27 della numerazione LCN

nik fury
04-01-2016, 10:56
capisco anche, per un payserver non offrire cielo equivale ad una perdita economica ingente. Una sola cosa non ho capito: il cambio degli ECM è la stessa cosa che è accaduta con i canali in HD?

Romano Andrea De Cesaris
04-01-2016, 12:27
No, con gli HD c'è stato un pairing, in pratica la carta viene associata al seriale del decoder
Comunque la sostanza è che attualmente, anche se per motivi diversi, sono off entrambi

nik fury
07-01-2016, 17:07
è buio già da un po' qualcuno ha qualche novità?

Romano Andrea De Cesaris
07-01-2016, 20:06
Dubitò che il cielo possa tornare, almeno in tempi ragionevoli...

l19832001
07-01-2016, 20:34
Siamo tutti in attesa e purtroppo siamo anche abbastanza tristi,chissà tra quanto....:(

tomms
08-01-2016, 06:20
Novità reali sembrano non esserci, e credo che per il breve periodo non ci saranno, infatti ancora si discute se le nuove misure adottatate siano pairing o no, o quasi ... :ninja_hide:

Comunque è bene guardarsi in giro, ho scoperto ad esempio che su RSI LA2, tv svizzera, è possibile seguire molti avvenimenti sportivi, tra cui tutta la F1 in hd ed in italiano, e che anche su Eleven Sports, tv polacca, è possibile seguire serieA ed altro in hd, ma non in italiano, entrambe trasmettono su hotbird, altri con maggiori conoscenze saranno più precisi di me :sisi:

l19832001
08-01-2016, 07:10
Ok buono a sapersi,
Comunque per chi ha decoder combo sicuramente è più fortunato perché se da a una parte e buio dall'altra parte sembra che il sole e sempre acceso da vedersi un Po i giro se si vuole fare un pensierino.

satman
08-01-2016, 07:23
Novità reali sembrano non esserci, e credo che per il breve periodo non ci saranno, infatti ancora si discute se le nuove misure adottatate siano pairing o no, o quasi ... :ninja_hide:

Comunque è bene guardarsi in giro, ho scoperto ad esempio che su RSI LA2, tv svizzera, è possibile seguire molti avvenimenti sportivi, tra cui tutta la F1 in hd ed in italiano, e che anche su Eleven Sports, tv polacca, è possibile seguire serieA ed altro in hd, ma non in italiano, entrambe trasmettono su hotbird, altri con maggiori conoscenze saranno più precisi di me :sisi:

ma che scoperta è? è da sempre che i canali svizzeri ci danno dei bei eventi sportivi .....

meresto
08-01-2016, 07:32
Salve una domanda da ignorante....esiste un firmaware per "adattare" un decoder Bware Combo ddt al sistema Iptv? e se si come fare? ripeto è una domanda da ignorante che sta facendo i primi passi,ma ci ho provato

l19832001
08-01-2016, 07:41
Io aggiungerei che anche sui canali francesi Bein sport ci sono le partite di serie A sempre su hotbird:ninja:

nik fury
08-01-2016, 10:28
Buone le alternative, Qualcuno sa dirmi qualcosa del protocollo G-SHARE? Ne sento sempre parlare ma, non capisco se è una bufala o meno

klizio
08-01-2016, 10:42
I problemi relativi al pack sky ita sono dovuti ad una modifica nelle tabelle degli algoritmi da parte di sky stessa.

Stanno lavorando per bypassare il nuovo algoritmo con risultati positivi ma non ancora del tutto stabili.

l19832001
08-01-2016, 10:56
Dai ragazzi attendiamo magari non è drastica la soluzione ma secondo ne tra non molto torneremo a cantare

Romano Andrea De Cesaris
08-01-2016, 10:59
Gshare è al buio come cccam, non sarei così ottimista, non è solo un problema di cambio tabelle...

Mimmo. tr
08-01-2016, 12:02
Soluzione migliore: abbonamento -multivision e divisione costi.

l19832001
08-01-2016, 12:04
Io secondo me a ogn problema ce la soluzione,magari non è un gioco da ragazzi ma il tempo darà le sue risposte,al massimo continuiamo a tenerci aggiornati tutti e se qualcuno ha qualche novità o soluzione alternativa ci passiamo News a vicenda:yaa:

klizio
08-01-2016, 13:22
I problemi relativi al pack sky ita sono dovuti ad una modifica nelle tabelle degli algoritmi da parte di sky stessa.

Stanno lavorando per bypassare il nuovo algoritmo con risultati positivi ma non ancora del tutto stabili.

Bisogna pazientare ancora un pò e torneremo al TOP!:sisi:
ps secondo messaggio

klizio
08-01-2016, 13:23
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Number10
13-01-2016, 09:36
Questo succede solo in italia, negli altri paesi, Germania etc.. nessuna limitizaione, nemmeno ai canali full HD, Succede in italia perchè non abbiamo un governo serio, e fa fare a sky come vuole, e quindi mettere i decoder associati alla scheda, mentre negli altri paesi,PER LEGGE, sono obbligati a poter far usare, anche per sky, qualsiasi decoder, quindi ovviamente non possono fare il giochetto che usano qua, ogni sceda associata ad un singolo decoder. Anni fa si parlava di una legge del genere anche qua ma poi non si e saputo piu nulla e tutto e morto. Ovviamente leggi che servono a tutelare i cittadini nemmeno vengono prese in considerazione, pensano solo a come aumentare le tasse. I risultati, oltre al buio, e che per vedere tipo sky e mediaset bisogna necessariamente avere due decoder separati a televisore

tomms
13-01-2016, 10:03
Di anomalie in italia ce ne sono ben troppe, è l'unico paese in cui se vuoi "vedere" praticamente tutte le partite di calcio DEVI avere TRE abbonamenti, quello alla rai (coppa italia e nazionale), mediaset se vuoi la Champions League e sky se vuoi la UEFA Europa League, per non parlare degli altri sport... F1 :ninja_hide:
Il tutto con costi ai più inaccessibili per non parlare della tantissima pubblicità !!! In itaglia ormai sono tutelati solo i grandi e potenti, hanno tagliato tantissimi tribunali, e quelli rimasti sono senza personale con cause che durano decenni, la sanità sempre più allo sbando e verso la privatizzazione... ma MAI NESSUNO ha fatto alcun taglio ai costi della politica, e credetemi i nostri mediocri politici ci costano più di tutti gli altri paesi... scusate l' O.T. me se non capiamo il sistema non lo cambieremo !!! Intanto abbiamo sempre e solo governi NON eletti.
Anche la politica dei decoder rientra nell'ottica del maggior profitto obbligandoti a prodotti spesso di qualità bassa... :sisi: Un po alla volta ci stanno privando di tutte le libertà :sisi:

Romano Andrea De Cesaris
13-01-2016, 10:29
Facciamo un attimo di chiarezza.
I discorsi sul decoder unico possono avere un senso, ma ricordiamo che non possono essere una scusa per la pirateria.
Siete veramente convinti che se, per assurdo, domani facessero il decoder unico in Italia e abbassassero i prezzi, tutti si abbonerebbero in maniera regolare? Siamo seri...
anche il discorso del "solo in Italia" non ha nessun senso.
In Grecia i canali di NOVA e OTE sono in pairing da tre anni, in Inghilterra i canali HD sono in pairing e non si vedono (e presto probabilmente anche gli SD faranno la stessa fine dell'Italia)... insomma, siamo in buona compagnia.
Il problema è che in altri paesi (Germania, Francia...) storicamente c'erano più operatori satellitari, e quindi vi era un parco decoder molto vario, e le paytv non possono attuare le contromisure che 5ky può fare in Italia (dove i decoder sono tutti suoi con un sistema proprietario).
La pirateria televisiva ha sempre avuto momenti di alto e di basso (e questo è sicuramente un periodo molto basso), può darsi che fra qualche tempo si riesca trovare una soluzione, magari con standard nuovi, ma sono solo supposizioni.
L'unica cosa certa è che, se si vuole avere visione sempre, senza avere grattacapi, è abbonarsi regolarmente, altrimenti, si deve stare in trincea ed aspettare che vengano momenti migliori :yaa:

Number10
13-01-2016, 12:14
Io si, ne sono convinto, con un prezzo medio di 15 euro al mese, credo che avrebbero clienti a non finire, non mi sembra che si spende molto meno per metodi alternativi, oltre al il prezzo per i vari decoder, quindi sicuramente avrebbero moltisisme piu entrate, proponendo anche gli HD. Credo che ci sia anche un altra strada, visto i prezzi improponibili degli attuali abbonamenti, fare una petizione, per il decoder unico è comuque gia se ne discuteva tempo fa (almeno questo si dovrebbe fare in un paese normale)

Romano Andrea De Cesaris
13-01-2016, 12:48
Si vabbè, 15 euro per un pacchetto full non lo paghi neanche in un paese del terzo mondo...
Teniamo presente che tutti gli eventi che si vogliono vedere (calcio, olimpiadi, motori, serie tv, esclusive cinema...) costano centinaia di milioni di euro, e le tv sono delle aziende che devono stare sul mercato, non degli enti no-profit.
Ritengo personalmente che i prezzi attuali di 5ky siano fuori dal mondo e non valga assolutamente la pena abbonarsi (visto che un abbonamento full costa circa 70 euro), ma da qui a dire che dovrebbe costarne 15 ne passa...
Grazie al satellite si possono vedere un sacco di televisioni (soprattutto straniere), il mio consiglio è di dedicarsi a quelle, così magari si impara anche qualcosa in una nuova lingua, in attesa di :sisi: tempi migliori

Number10
13-01-2016, 15:28
Guarda che ti sbagli alla grande, vai ad esempio a vedere Digi - Tv,televisione rumena, un abbonamento full, sul loro sito, comprensivo delle partite piu importandi ti calcio, in europa,di campionato e champions, in HD, e oltre a questo molti altri canali di film e tutti i documentari di discovery, lo paghi sui 5,50 6 euro mensili. Anche loro pagano i diritti tv etc... Il problema qua in italia e che ci stramangiano tutti sopra. Infatti, a parte per la lingua, che potrei mettere le partite alla radio, stavo propio vedendo un modo per fare un abonamento li e farmi spedire la scheda. Ovviamente il decoder puo essere uno qualsiasi basta che sia dotato di cam.

Romano Andrea De Cesaris
13-01-2016, 16:39
Si, ma c'è un piccolo particolare, i diritti le paytv li pagano in base al bacino di utenza e alle possibilità economiche di un determinato paese.
Se la UEFA vende i diritti della Champions League in Italia, in Germania, in Inghilterra, in Spagna... chiede una cifra, se li va a vendere in Romania, Bulgaria, Albania (con il massimo rispetto per questi paesi) deve accontentarsi, questa è una legge del mercato.
Quindi, se vogliamo fare un paragone serio, dobbiamo confrontare il listini di 5ky Italia con quelli delle Paytv di altri grandi paesi. Se lo facciamo, si scopre che il cielo italiano è sicuramente il più caro (quindi personalmente non consiglierei a nessuno di abbonarsi), ma, ad onor del vero, pur costando di meno, un full di 5ky Germania, 5ky UK, o Canal+ non costa certo 15€.
Altrimenti, se è per quello, basta fare il paragone con la vicina Svizzera, dove la tv di stato (l'equivalente della nostra RAI per intenderci), ha i diritti per tutti gli eventi possibili ed immaginabili (la Champions League, l'Europa League, tutti gli slam del tennis, tutte le gare del motomondiale e della formula 1...), anche perchè lì pay-tv non ce ne sono.

Number10
13-01-2016, 17:04
Secondo me, bisogna prendere in considerazione anche altri fattori, è vero che in italia costa di piu sky, ma e altrettanto vero che in germania, o inghilterra, dove costa di meno, gli stipendi medi sono anche molto ma molto piu alti che da noi. In conclusione siamo solo una mucca da mungere, ecco perche sarebbe da firmare una petizione per il decoder unico, visto tutto questo, magari la finiscono di sfruttarci sotto tutti gli aspetti possibbili e abbassano i prezzi, calcolando gli stipendi e i prezzi che praticano in paesi dove hanno un altro tenore di vita. Per tutto il resto c'e l'iptv

nik fury
15-01-2016, 13:17
ricordo a tutti che ci sono tanti altri canali sul sat che sono ancora sbloccabili in attesa di tempi migliori.
per gli amanti dello sport Vi consiglio questo sito: http://liveonsat.com/quickindex.html
Per chi dovesse avere anche il DVB-T ricordo che il Berlusca trasmette ancora e anche in HD, anche se non c'è paragone con i canali di cielo.

tomms
16-01-2016, 11:03
intanto sembra che non ci sia nessuna novità se non questa:

http://www.calcioweb.eu/2016/01/mediobanca-il-2016-sara-lanno-della-fusione-sky-mediaset-premium/292519/

in realtà che già esistesse un cartello (=un accordo nascosto) tra i due era ovvio e da tempo, in pratica per seguire una squadra hai bisogno di 2 abbonamenti (champions - uefa...) :ninja_hide: le solite cose italiche.... !!!:fuma:

satman
16-01-2016, 11:53
le solite cazzate dgli analisti che non ne centrano mai una , non cè assolutamente accordi in vista , come quando il petrolio era a 140 dollari e secondo gli analisti era solo ancora una corsa al rialzo ...seeeee

tomms
17-01-2016, 18:49
satman non sò se la fusione è vera e se si farà, sta di fatto che molti la spingono...:sisi: anche:

http://www.milanofinanza.it/articoli-preview/sara-l-anno-di-sky-premium-2051130
intanto speriamo di avere altre novità ... :asd:

Number10
17-01-2016, 18:52
Se succede sarà anche la fine di premium

l19832001
20-01-2016, 07:43
Ciao a tutti
Ce qualcuno ragazzi che in questi giorni ha avuto qualche news sul buio????
Io non ho trovato niente in giro come notizie positive o per lo meno negative niente.......aspetto vostri riscontri

Romano Andrea De Cesaris
20-01-2016, 08:22
Non c'è nessuna novità e non ci sarà, mettetevi il cuore in pace.
Tranquilli che, se mai ci saranno delle novità, lo si imparerà tutti in un secondo.

nik fury
20-01-2016, 14:00
in un altro post nel forum c'è una possibile spiegazione ma, se ho capito bene li si parla di pairing.

tomms
22-01-2016, 10:49
Non ho ancora capito perchè, in alcuni momenti come adesso, c'è luce su alcuni canali...:ninja_hide:
C'è qualcosa che si muove ??? :mumbe:

Mimmo. tr
22-01-2016, 10:50
Non ho ancora capito perchè, in alcuni momenti come adesso, c'è luce su alcuni canali...:ninja_hide:
C'è qualcosa che si muove ??? :mumbe:
In quali?

tomms
22-01-2016, 10:58
In quali?

Cinema1* +24* Family* Passion* con normali (c)line, ma con ecm alti ... :mumbe:

satman
22-01-2016, 11:07
Cine*ma 1, +24, Family, Passion e Classics ... ecm sui 600 -650 ... è da vedere da dove arriva e perchè , se è una disfunzione di s*y o cosa ...

Mimmo. tr
22-01-2016, 11:23
Ho visto anche io per qualche minuto e poi di nuovo buio pesto

klizio
22-01-2016, 14:34
continua :asd::asd::asd::asd::asd:

Romano Andrea De Cesaris
22-01-2016, 15:02
Su certi canali arrivano ECM con la vecchia struttura, probabile che dall'alto del cielo stiano facendo dei lavoretti...
Non vi illudete, la stessa cosa era successa martedì della scorsa settimana, si aveva avuto visione per qualche ora su certi canali, poi ricalò il buio.

Mimmo. tr
22-01-2016, 15:09
E solo una visione passeggera.

Romano Andrea De Cesaris
22-01-2016, 16:19
Già tutto buio

Number10
22-01-2016, 17:09
Ho letto in giro che ci stanno lavorando, sono convinto che presto sarà risolto

Romano Andrea De Cesaris
22-01-2016, 17:39
Si, come no...

lello279
22-01-2016, 17:45
Non penso

smokingfever
22-01-2016, 17:58
Sky sta tornando oggi andava cinema tutti i canali..!!
Fatevi un giro oppure lasciate acceso...

Mimmo. tr
22-01-2016, 18:54
Per un bel po mettetevi il cuore in pace.

klizio
22-01-2016, 19:13
mimmo perche " mettetevi" tu sei fuori dalla mischia e quindi fai il pessimista come qualcun'altro
ps sono abbonato merd*7 e pago 39 € al mese ma studiare e riuscire mi emoziona o quanto meno mi diverte:ninja_hide:

Mimmo. tr
22-01-2016, 19:32
mimmo perche " mettetevi" tu sei fuori dalla mischia e quindi fai il pessimista come qualcun'altro
ps sono abbonato merd*7 e pago 39 € al mese ma studiare e riuscire mi emoziona o quanto meno mi diverte:ninja_hide:
Credimi ne capisco veramente poco per non dire 0 tagliato.
Ma ho letto un centinaio di post su vari forum anche stranieri e tutti dicono che per il momento non c'è una soluzione stabile è che sono quasi sicuri che il pairing non c'entra niente .
Il mio non è pessimismo e quello che ho dedotto leggendo ..

tomms
01-02-2016, 15:38
tutto tace, ormai credo sia solo buio... o per chi gradisce iptv
prima, ogni tanto, c'era qualche pseudo-news più o meno vera ma ormai... :ninja_hide:

Sinceramente mi meraviglia che m7 funzioni ancora :ninja_hide:

satman
02-02-2016, 11:17
tutto tace, ormai credo sia solo buio... o per chi gradisce iptv
prima, ogni tanto, c'era qualche pseudo-news più o meno vera ma ormai... :ninja_hide:

Sinceramente mi meraviglia che m7 funzioni ancora :ninja_hide:

sinceramente mi meraviglio di te , cosa centra m7 che trasmette in nagravision ... m7 non ha il decoder proprietario come sky , tutta un'altra storia .....sky si sa poi che ha la codifica nds che è molto piu ostica ...

nik fury
03-02-2016, 12:32
sapete se anche in altri paesi hanno applicato quello che hanno applicato qui?

nik fury
03-02-2016, 12:33
è da più di un mese che è buio,è strano che non ci sia ancora nessuno che abbia trovato una soluzione

Romano Andrea De Cesaris
03-02-2016, 15:39
Non c'è niente di strano, gli hd sono ormai tre anni che sono chiusi, e non sono stati più riaperti.
Mettete una bella croce su 5ky con c line, è inutile sperarci, almeno a medio/breve termine

Mimmo. tr
10-02-2016, 07:05
Il silenzio permane inesorabilmente

Romano Andrea De Cesaris
10-02-2016, 13:03
Il silenzio permane inesorabilmente

E che rumore si dovrebbe sentire?
Ve lo avevo detto fin da subito che questo buio sarebbe stato, se non perenne, di sicuro di durata lunghissima.
Se poi volete credere al pay di turno che dice "stiamo lavorando" "presto avremo la soluzione" "riapriamo in una settimana (poi diventata un mese, poi due...)", siete liberi di farlo, ma secondo me rischiate di prendere delle delusioni cocenti.

Proverò a fare una spiegazione molto "terra a terra" di quello che è successo.
Quello che si vedeva fino a prima di Natale (in maniera anche precaria) era dovuto al fatto che nel passaggio di codifica fatto da 5ky ormai 10 anni e passa anni fa, qualcuno era riuscito ad estrapolare qualcosa dai vecchi decoder GOLDBOX di tele+.
Quel qualcosa era stato l'equivalente della Stele di Rosetta per i geroglifici.
Adesso, con il cambiamento attuato, è come se invece dei geroglifici, il cielo avesse cambiato lingua, solo che questa volta non c'è la Stele di Rosetta per provare ad interpretare il nuovo idioma...
Perciò, a meno che il canguro non decida di far trapelare qualcosa (cosa che reputo molto dubbia), non si vedrà più niente tramite c_line.
Se non potete farne a meno abbonatevi in via regolare o prendete una prepagata, il vostro fegato vi ringrazierà

nik fury
12-02-2016, 16:23
quindi adesso 5ky non usa più NDS?? io sapevo che prima il cardsharing funzionava perchè NDS è di dominio pubblico quindi gli smanettoni riuscivano a far spedire i codici di sblocco tramite decoder con software opportunamente modificato.

satman
13-02-2016, 05:33
quindi adesso 5ky non usa più NDS?? io sapevo che prima il cardsharing funzionava perchè NDS è di dominio pubblico quindi gli smanettoni riuscivano a far spedire i codici di sblocco tramite decoder con software opportunamente modificato.

di dominio publico nessuna codifica lo è , qualche codifica è piu malleabile altre nò.... ... certo che utilizza ancora nds ..... solo che ora non si riesce piu a fare dialogare la card ndc con gli emulatori

Romano Andrea De Cesaris
13-02-2016, 14:08
La codifica si può aggiornare, e se le emu non recepiscono i nuovi aggiornamenti, non servono più a niente.
Per usare il paragone con la lingua italiana, le emu sono rimaste all'italiano dei tempi di Dante... :asd:

Mimmo. tr
15-02-2016, 13:49
Esiste l'applicazione 5ky go per ps3?

satman
15-02-2016, 15:03
Esiste l'applicazione 5ky go per ps3?

esiste san google .....

http://blog.it.playstation.com/2014/04/09/arriva-sky-online-su-playstation-3-e-playstation-4/

Mimmo. tr
15-02-2016, 15:08
esiste san google .....

http://blog.it.playstation.com/2014/04/09/arriva-sky-online-su-playstation-3-e-playstation-4/
Avendo la dolce mammina abbonata da decenni su tutto , pensavo di utilizzare 5ky GO , ma non esiste .
Quello 5ky online non è collegato con l'abbonamento.
Cmq e un servizio utile , se non lo fanno pagare un 'occhio della testa lo utilizzerò per la F1.

satman
15-02-2016, 15:22
al mmento skygo è disponibile per gli abbonati solo in gran bretagna su playstation , mentre in italia purtroppo ancora no

l19832001
17-02-2016, 07:11
Se con c ***** e con iks e tutto buio,ce un alternativa per riattivare tutto????

klizio
17-02-2016, 07:31
CALL CENTER SKY:sisi::sisi::sisi::sisi:

l19832001
17-02-2016, 09:14
Che umore grande!!!sei di aiuto per tutti

Romano Andrea De Cesaris
17-02-2016, 10:31
Che aiuto dovrebbe darti?
Attualmente, via satellite, la pay tv italiana non si può aprire in nessun modo se non abbonandosi ufficialmente, le chiacchiere stanno a zero.
Non credete a "fenomeni" che dicono di vedere, perchè non è vero niente, se poi qualcuno troverà una soluzione nei prossimi mesi/anni non si può sapere (ma ne dubito...).
L'unico modo per vedere il cielo in maniera "pirata" è tramite IPTV, ma non ha niente a che vedere con il segnale che arriva dalla parabola, si tratta infatti di streaming con tutto il flusso che viaggia via internet

tomms
21-02-2016, 05:58
dopo tanto silenzio da due giorni su vari forum si parla di luce, alcuni hanno postato file "dimostrativi" per pochi minuti, utenti seri hanno confermato... sinceramente riporto solo notizie personalmente NON ho riscontri diretti, in poche parole work in progress,,,:ninja_hide:

Number10
21-02-2016, 06:09
dopo tanto silenzio da due giorni su vari forum si parla di luce, alcuni hanno postato file "dimostrativi" per pochi minuti, utenti seri hanno confermato... sinceramente riporto solo notizie personalmente NON ho riscontri diretti, in poche parole work in progress,,,:ninja_hide:

anche di canali HD ? o solo sd, come prima

klizio
21-02-2016, 11:25
cielo sd ed altri canali ca ID 0X183D si apre ma ecm esageratissimi ovvio e' trasmesso da tivusat

nik fury
25-02-2016, 21:15
cosa centra 5ky con tivusat??

klizio
26-02-2016, 06:39
tanti fossero convinti che canali come cielo/giallo/dj/ etc/etc fossero di s**y e quindi convinti che si stesse muovendo qualcosa ma invece no

klizio
27-02-2016, 15:44
SKY Italia NEWS / Chiude Canali SD per Passare ad HD per poi innagurare ultra HD 4K

nik fury
04-03-2016, 15:38
quindi, senza offendere nessuno, tutte le voci sul cambio di codifica erano delle cazzate, li hanno semplicemente chiusi.

Romano Andrea De Cesaris
04-03-2016, 18:07
Certo che è cambiata la codifica, e proprio perche nessuno è in grado di interpretare le ultime modifiche, non si vede niente.
Chi dice che gli SD sono stati chiusi racconta sciocchezze con i decoder ufficiali sono ben visibili

satman
04-03-2016, 19:46
diciamo che non è cambiata la codifica ... che sempre in nds è , hanno fatto delle modifiche ..tutto qui...

Mimmo. tr
04-03-2016, 19:51
Pairing? ???

joseph1975
05-03-2016, 12:17
Novità? Si vede o non si vede?

satman
05-03-2016, 12:23
ma allora qualcuno è di coccio ..:asd:. non si vede , e difficilmente si vedra ancora

Mimmo. tr
05-03-2016, 21:43
Morto e sepolto il cielo dove posso vedere la f1

satman
06-03-2016, 09:33
con ***** sugli svizzeri

Mimmo. tr
06-03-2016, 09:46
con ***** sugli svizzeri
Ok , anche se in tedesco mi va bene.
Ho provato a cercare qualche iptv solo per laf1, ma fanno pena freez di continuo su vlc, non penso che sia la linea difficilmente scende sotto i 10 mega anche se la sera peggiora un po.

nippon55
06-03-2016, 13:05
Ragazzi, occhio al regolamento!!

nik fury
08-03-2016, 10:30
la F1 si vede in chiaro sulla rai

nik fury
08-03-2016, 10:31
anche G-SHARE è al buio?

Romano Andrea De Cesaris
08-03-2016, 12:27
Facciamo un po' di ordine:
- Attualmente 5ky Italia è al buio sia con c_line che con gshare. L'unico modo per vederla "a scrocco" è tramite IPTV (che però è una cosa completamente diversa, visto che è streaming e si vede anche senza parabola)
- La modifica fatta il 22 dicembre (con cui è calato il buio) è stato un cambiamento della struttura degli ECM. La codifica è sempre NDS VIDEOGUARD, ma è stata modificata. Per fare un esempio con un sistema operativo, è come se avessero aggiornato da windows 8 a windows 10 (resta sempre microsoft, ma è cambiato il sistema operativo). Ovviamente è un discorso molto terra a terra per far capire a tutti.

Per quanto riguarda la formula 1, come successo negli ultimi anni, la RAI farà vedere solo circa la metà dei gran premi in diretta, gli altri saranno in differita.
Si possono vedere tutti in diretta ed in HD su provider stranieri, tra cui, sempre su satellite hotbird e con commento in Italiano, sul canale RSI La 2 HD (in pratica la tv di stato della svizzera italiana)

Mimmo. tr
08-03-2016, 12:32
Su rsi la2 mi dice nessun segnale

Romano Andrea De Cesaris
08-03-2016, 12:38
Occhio che gli svizzeri hanno fatto un cambio si frequenza a fine febbraio, se hai un ariva ferguson puoi fare una ricerca manuale se non te lo trova con quella automatica

Mimmo. tr
08-03-2016, 12:40
Occhio che gli svizzeri hanno fatto un cambio si frequenza a fine febbraio, se hai un ariva ferguson puoi fare una ricerca manuale se non te lo trova con quella automatica
Proprio adesso sto facendo la ricerca automatica.
Vediamo come va.

Romano Andrea De Cesaris
08-03-2016, 12:46
Se non te lo trova prova a fare manualmente.
Vai su LISTA TP, aggiungi il nuovo con questi dati

Frequenza: 11526
Symbol rate: 29700
H

Vedrai che partirà una breve ricerca dove troverà i canali sulla nuova frequenza.

Ciao

Mimmo. tr
08-03-2016, 12:47
Se non te lo trova prova a fare manualmente.
Vai su LISTA TP, aggiungi il nuovo con questi dati

Frequenza: 11526
Symbol rate: 29700
H

Vedrai che partirà una breve ricerca dove troverà i canali sulla nuova frequenza.

Ciao
Sono al 20% , se non la trovo faccio come dici.
Grazie

Mimmo. tr
08-03-2016, 13:57
Non riesco a prenderlo, nemmeno in manuale

Romano Andrea De Cesaris
08-03-2016, 14:44
Mi sembra strano, io in manuale lo ricevo, sei sicuro di aver aggiunto il trasnponder alla lista?
Dovrebbe trovarti prima dei canali radio e poi i due RSI

Mimmo. tr
08-03-2016, 19:30
Mi sembra strano, io in manuale lo ricevo, sei sicuro di aver aggiunto il trasnponder alla lista?
Dovrebbe trovarti prima dei canali radio e poi i due RSI
Fatto tutto ok , e che lo trovato in un'altra lista .

Romano Andrea De Cesaris
08-03-2016, 20:16
Ottimo

tomms
12-03-2016, 11:07
da buona fonte sembra che c'è luce all'orizzonte ... gshare :ninja_hide:

klizio
12-03-2016, 12:16
NB BATTUTA

si risulta anche a me la luce , vero ora con c***** danno in omaggio anche il pass per gli uffici di s****y e m7:assd::assd::assd::assd:

Mimmo. tr
12-03-2016, 12:17
Me è uno scherzo

klizio
12-03-2016, 12:26
bellissimo video grande chi lo ha fatto
http://captiongenerator.com/29776/HD-Nuovamente-Funzionanti

Mimmo. tr
12-03-2016, 12:36
bellissimo video grande chi lo ha fatto
http://captiongenerator.com/29776/HD-Nuovamente-Funzionanti
Se lo dice lui che conosce il fratello dello zio del cugino ci dobbiamo credere

nik fury
15-03-2016, 21:52
staremo a vedere per ora è ancora buio pesto.

nik fury
01-04-2016, 14:55
ragazzi si vede tutto 5ky ita SD e HD con CCCAM

Mimmo. tr
01-04-2016, 14:59
Hahahahaha

satman
01-04-2016, 15:06

ma dove vivi ?

Artimax
01-04-2016, 15:07
1 aprile!!!!������

Romano Andrea De Cesaris
01-04-2016, 15:07
Mi stavo cominciando a preoccupare visto che nessuno aveva ancora messo un bel pescione d'aprile :asd:

Mimmo. tr
01-04-2016, 15:09
ma dove vivi ?
Si è fatto l'abbonamento.

satman
01-04-2016, 15:18
per il pesce d'aprile si doveva mettere però anche i primafila in hd aperti .......hahhahahahh:asd:

tomms
03-04-2016, 18:59
forse sta scendendo la notte anche sull'iptv.... :ninja_hide:

nik fury
03-04-2016, 20:34
dici questo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/sky-e-mediaset-truffa-in-rete-ecco-come-vedere-tutta-la-pay-tv-deuropa-con-10-euro-al-mese-commettendo-un-reato/2435272/
ne ho sentito parlare ma, prima di chiuderli tutti ce ne passa, poi molti non sono neanche in italia.
Questa storia era successa anche con il card-sharing di solito succede quando il gestore è locale (quindi equivale a molte disdette dell' abbonamento alla pay-tv in un'area limitata) quindi le pay-tv si insospettiscono e fanno le denuncie ci sono le indagini e puntualmente vengono presi. I gestori "internazionali" di solito sono invisibili alle pay-tv :ninja_hide: (disdette sono in un area molto vasta quindi in linea con la media) e di solito non si fanno sgamare.

tomms
04-04-2016, 04:31
dici questo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/sky-e-mediaset-truffa-in-rete-ecco-come-vedere-tutta-la-pay-tv-deuropa-con-10-euro-al-mese-commettendo-un-reato/2435272/...

no, sembra che molti gestori iptv abbiano problemi, che sullo schermo sia apparso a molti il seriale della carta/carte utilizzate e poi bloccata, non ho iptv ma molti ne parlano da qualche giorno.. :sisi:

satman
04-04-2016, 10:36
bhè , s*y chiaramente mette in atto tutto quel che riesce per debellare , la prima mossa tocca sempre a loro ...

Number10
05-05-2016, 06:41
bhè , s*y chiaramente mette in atto tutto quel che riesce per debellare , la prima mossa tocca sempre a loro ...

Ci sono novità ? Possibbile che i pirati si siano fatti infinocchiare cosi ?? I pirati tedeschi sono piu bravi eidentemente, loro hanno il cielo in HD

nik fury
05-05-2016, 07:59
il problema è molto semplice: 5ky ita e 5ky gb forniscono loro il decoder in comodato d'uso, quindi la codifica la possono cambiare, modificare, aggiungere parametri ecc...
Ciò però non vale in paesi come Francia e Germania, dove esistono diverse pay oltre a 5ky, quindi per evitare di dover cambiare il decoder se si cambia l'operatore della paytv si è imposto che anche 5ky possa andare su decoder che non sono i suoi :sisi: (quindi si può fare card sharing perchè anche un decoder linux based con gli emulatori può decodificare il segnale, in Italia invece se provi a mettere una scheda originale su un decoder diverso da quello fornito da 5ky non si vede nulla). La cosa strana è che anche in Inghilterra funziona come da noi (Decoder fornito da 5ky) però li si vedono ancora gli SD, gli HD invece sono bloccati sia qui che in Inghilterra. :mumbe:

Number10
11-05-2016, 15:20
il problema è molto semplice: 5ky ita e 5ky gb forniscono loro il decoder in comodato d'uso, quindi la codifica la possono cambiare, modificare, aggiungere parametri ecc...
Ciò però non vale in paesi come Francia e Germania, dove esistono diverse pay oltre a 5ky, quindi per evitare di dover cambiare il decoder se si cambia l'operatore della paytv si è imposto che anche 5ky possa andare su decoder che non sono i suoi :sisi: (quindi si può fare card sharing perchè anche un decoder linux based con gli emulatori può decodificare il segnale, in Italia invece se provi a mettere una scheda originale su un decoder diverso da quello fornito da 5ky non si vede nulla). La cosa strana è che anche in Inghilterra funziona come da noi (Decoder fornito da 5ky) però li si vedono ancora gli SD, gli HD invece sono bloccati sia qui che in Inghilterra. :mumbe:

Su quale satellite si vede ancora 5ky gb sd ?

Romano Andrea De Cesaris
11-05-2016, 16:54
Astra 28.2

Number10
11-05-2016, 22:25
Astra 28.2

Grazie caro

Surfparadise
15-05-2016, 11:34
Ciao a tutti,

Ma se cielo attualmente non va, come fanno tutti quei siti che offrono c.line a offrire il servizio? Sono truffe?

satman
15-05-2016, 12:11
e perchè trufffe ?non esiste solo quello , cè il terrestre , ci sono provider stranieri , ci sono altri sat ....

Surfparadise
15-05-2016, 12:33
e perchè trufffe ?non esiste solo quello , cè il terrestre , ci sono provider stranieri , ci sono altri sat ....

Ah giusto. Quindi tutti quelli che rivendono c.line li prendono da servizi esteri? Questi segnalli sai se sono HD?
Mi interessava prendere uno di questi servizi ma mi sono appena approcciato a questo mondo, e devo ancora bene capire come funziona...
Hai qualche link/provider da consigliarmi?

Grazie

Mimmo. tr
20-08-2016, 14:48
Sono trascorsi quasi 9 mesi ed è ancora buio pesto, c'è qualcuno che abbia notizie serie??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

satman
20-08-2016, 15:10
notizie serie ?????:asd::asd::asd::asd:
l'unica notizia seria è che da 9 mesi nessuno non ha fatto nulla di serio , si vede che non è possibile,
daltronde non è l'unico , ci sono bouquet stranieri che sono anni che non vanno piu , senza soluzione ...

tomms
21-08-2016, 20:56
In rete circolano voci di alcuni canali iptv, compreso calcio, che sembrano streammati con decoder enigma2, cioè provenienti da decoder con cli-ne, non si hanno notizie certe, risultano postate anche delle foto ma spesso nei commenti dicono che sono fake o comunque non attendibili.
Sinceramente non uso iptv e non so dirvi, ma sembra strano che ormai a tanti mesi dal buio nessuno ne parli, ne da ottimisti ne da pessimisti.... sembra quasi che sia calato il buoi sul buio... :sisi:

satman
22-08-2016, 09:16
mi viene in mente una canzone che dice ... parole, parole, parole , soltanto parole :asd::sisi:

Romano Andrea De Cesaris
23-08-2016, 09:42
Mettetevi il cuore in pace e accontentatevi di quello che passa il convento (finchè passa qualcosa).
Ormai si è raggiunto un livello tale di complessita nella cifratura che nessuno riuscirà più a fare niente. Il problema principale è che, se anche fosse possibile riuscire a riaprire dopo mesi e mesi di lavoro, nell'arco di poco tempo, apporterebbero altre modifiche che riporterebbero il buio... Quindi nessuno ci prova neanche più perchè tanto è una battaglia persa in partenza.

nik fury
23-08-2016, 17:54
in realtà il problema principale è che 5ky da il suo decoder proprietario in comodato d'uso ai clienti, ed essi posssono usare solo quello, non esistono altri decoder in commercio che decodificano NDS (il sistema di crittografia usato dall'emittente TV satellitare).
L'unica soluzione sarebbe capire dal firmware del decoder come avviene la decodifica.
In parole povere o qualche genio del male dell'informatica trova una soluzione che permette di "guardare dentro" al firmware del decoder di 5ky e così facendo crea un emulatore che invia i codici di sblocco in rete, anche se cambiassero la decodifica basterebbe "riguardare dentro" il decoder e produrre un nuovo emulatore, o altrimenti si rimane al buio.
Questo problema infatti non avviene con quelle pay-tv , come m7prem, che invece permettono l'uso di un qualsiasi decoder ,compatibile con il sistema di criptazione usato, (per la pay-tv citata è Nagravision) a patto ovviamente di avere regolare abbonamento su scheda da inserire nel decoder ;) per i pirati: decoder con firmware modificato e codici di sblocco.

nik fury
24-09-2016, 08:37
ragazzi mi è arrivata una news sul cielo, ho sentito dire che con il protocollo G-SHARE si riesce a vedere tutto 5ky è vero? perchè io non ho il decoder che supporta G-SHARE :( , volevo sapere se qaulcuno che usa questo protocollo mi può dare conferma

Mimmo. tr
15-11-2016, 11:10
La forza oscura a vinto

klizio
15-11-2016, 11:28
La forza oscura a vinto

cioe' nero buio o cielo azzurro

Mimmo. tr
15-11-2016, 11:31
Nero assoluto :D :(

satman
15-11-2016, 14:17
dopo un anno ancora stiamo a chiederci buio assoluto ? morto e defunto su c***E.
solo I**v ormai

Number10
15-11-2016, 21:49
dopo un anno ancora stiamo a chiederci buio assoluto ? morto e defunto su c***E.
solo I**v ormai

Siamo ultimi anche in questo, solo in itaglia, il cielo e oscurato tutti gli altri hanno un blu meraviglioso, i tedeschi addirittura in HD e se lo godono tutto

satman
16-11-2016, 08:06
mi dispiace contraddirti , ma se sky in italia riesce a contrastare la pirateria la vedo al contrario la cosa.....

Number10
18-11-2016, 08:49
mi dispiace contraddirti , ma se sky in italia riesce a contrastare la pirateria la vedo al contrario la cosa.....

Non dispiacerti, il mondo è bello perchè vario. Pensala come vuoi dico solo che credo tu abbia un attimino sbagliato forum

nik fury
07-12-2016, 10:56
si in effetti è strano che solo qui hanno oscurato tutto, in altri paesi come il regno unito i canali in SD si vedono ancora ed hanno una situazione simile alla nostra (a livello di concorrenza sulla tv satellitare si intende). In paesi come la germania la situazione è diversa: ci sono tante tv satellitari e 5ky è costretta per legge a fornire la sola scheda (non obbliga il cliente ad usare il decoder di 5ky, la scheda funziona su tutti i decoder compatibili con la codifica, quindi anche su uno di proprietà del cliente), funziona come m7 premium per intenderci.

cielo
29-12-2016, 07:59
Siamo ultimi anche in questo, solo in itaglia, il cielo e oscurato tutti gli altri hanno un blu meraviglioso, i tedeschi addirittura in HD e se lo godono tutto

buon giorno scusate io vivo in Germania mi potete dare una mano come fare per avere il cielo su un dreambox

cielo
30-12-2016, 10:38
ciao ma mi pui dare una mano a capire come si fa

Mimmo. tr
11-05-2017, 21:45
Notoizie utili , sapete qualcosa di interessante.

satman
12-05-2017, 06:27
nessuna notizia utile , tutto uguale su c*line

gyaro
29-07-2017, 17:37
Ma possibile che dopo anni ormai ancora nulla su c*line????ancora buio pesto e sembra quasi rassegnazione...spero che visto che ormai anche in Inghilterra e germania si sta oscurando tutto sia da spinta x cercare nuova linfa nel trovare altre soluzioni che non sia x forza ip*v che è una vera merda

satman
29-07-2017, 19:43
Ma possibile che dopo anni ormai ancora nulla su c*line????ancora buio pesto e sembra quasi rassegnazione...spero che visto che ormai anche in Inghilterra e germania si sta oscurando tutto sia da spinta x cercare nuova linfa nel trovare altre soluzioni che non sia x forza ip*v che è una vera merda
se sulle card utilizzano nuove cifrature che ci vuoi fare ? mentre non sono daccordo su i**v, se si ha una buona connessione e compagnia tim va veramente bene

gyaro
30-07-2017, 07:12
se sulle card utilizzano nuove cifrature che ci vuoi fare ? mentre non sono daccordo su i**v, se si ha una buona connessione e compagnia tim va veramente bene

Ho Tim buona connessione ecc...ecc..mai trovato un cosa veramente decente...si vede proprio che è un adattamento alla vera tv...nn so come spiegarti..ma il vero decripare un canale è tutta un altra cosa

Elixus
08-08-2017, 11:43
Salve, vorrei comprare un decoder enigma 2 , ma ho letto che ormai tante cose che in passato si potevano fare adesso non sono più fruibili;
a me serviva semplicemente per prendere rsi la2 e vedere la f1 , tutto qua ;

ho un impianto satellitare , uno smartTv con ricevitore sat integrato (ma con ovviamente tutti i canali criptati)

Cosa mi consigliate?

Grazie mille

satman
08-08-2017, 15:08
prenditi un enigma2 ... uno dei migliori come prezzo e dualcore combo è l' herobox ex4

Elixus
09-08-2017, 16:30
prenditi un enigma2 ... uno dei migliori come prezzo e dualcore combo è l' herobox ex4

quindi quacosa si può ancora fare ?

pensavo di prendere il Zgemma Star H2 Combo , vedendo che ha più recensioni ;

ma a quanto pare "Herobox ex4" è di qualità migliore !

prenderò quello
grazie

satman
09-08-2017, 17:29
occhio alle sigle ... h2 processore monocore , h2h dualcore

Zepelin_22
10-08-2017, 07:51
x me Zgemma Star H2H è migliore rispetto a Herobox ex4

Mimmo. tr
04-11-2017, 20:39
ragazzi si sa più niente??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Number10
19-12-2017, 14:12
Credo che sia morto definitivamente, non vedo piu nessuno interessato a sbloccare la situazione. Battuti definitivamente