PDA

Visualizza Versione Completa : S***y un freddo addio

klizio
11-01-2016, 15:15
2016/01/11
S** ITALIA Cambiare il sistema in NDS + ICAM PLUS (NDS SMART systeam / INCRINATO CON ESSO CAM ED BOX)
Cari*** Ciao Ci scusiamo per il pacchetto S*** Italia,

il sistema è stato modificato dalla esso società S**.
S** società ha creato un nuovo sistema per prevenire la condivisione, il nuovo sistema è molto intelligente.
Nel nuovo sistema la carta sarà due distinti hardware. decodifica

decrittografia processo: 1-

Inserire la scheda Per Icam più
2- Inserire la Cam nei box. canali decodifica 3-

Il nuovo sistema hardware è molto. complesso, anche molto intelligente Questa nuova camma è molto intelligente (si può vedere solo con ICAM) la nuova camma ha un numero di serie locale da compagnia. Abbiamo problema per Cracking in servizio cardsharing,

Due filtro hardware è stato creato, e questo è molto cattivo.

S*** italia pacchetto attualmente non è disponibile, si può vedere ora con servizio IPTV. (STREAMING) Forse,

la condivisione della carta La tecnologia, in futuro andrà perso, IPTV protocollo verrà sostituito tempo Ecm

Mimmo. tr
11-01-2016, 16:11
Non può piovere per sempre

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

tomms
12-01-2016, 09:53
praticamente la notte sarà lunga, lunghissima... sinceramente non ho capito tutto ma se ho capito qualcosa siamo molto vicini ad un pairing :ninja_hide:

Romano Andrea De Cesaris
12-01-2016, 10:00
Per quanto riguarda il cielo italiano con lo sharing vi conviene metterci una pietra sopra, almeno per quanto riguarda il breve/medio termine.
Se poi, fra qualche mese, ci saranno sviluppi.. non è dato a sapersi.

nik fury
15-01-2016, 13:13
nel post si parla di sistemi Hardware, questo implica che hanno dovuto cambiare tutti i decoder in circolazione :mumbe: mi sembra strano

Number10
15-01-2016, 14:18
Ricordo una pubblicità di sky, verso maggio, che diceva: Sky regala il decoder My Sky HD agli abbonati da almeno 6 anni. Ovviamente era strategica,la loro offerta, ovvero, sicuramente rivolta a quei vecchi clienti, che avevano ancora altri tipi di decoder e che magari non era possibbile associare alle schede, e per i quali era trasmesso ancora in sd. Evidentemente hanno pensato "bene" di fargli un regalo per le feste e cosi facendo, dando i nuovi decoder, hanno potuto associare anche gli sd, alle schede e quindi è diventato come per gli HD. Ad ogni modo, mi sembra strano che oggi, nessuno riesce a violare simili sistemi. Evidentemente, nel mondo della televisione, non c'e grande interesse come per i vari jailbreak apple o affini. Ora forse si metteranno sotto seriamente e, o si sblocca tutto, oppure rimane tutto bloccato

nik fury
20-01-2016, 13:59
una curiosità qualcuno conosce qualche abbonato ufficiale con il decoder vecchio? se così fosse non si potrebbe trattare di pairing

Mimmo. tr
20-01-2016, 14:02
Mia mamma, abbonata da una vita, decoder ondemand prima serie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

joseph1975
20-02-2016, 12:47
da quello che ho capito però, questa problematica riguarda solo S.. Italia mentre S.. UK è ancora visibile.

satman
20-02-2016, 14:32
da quello che ho capito però, questa problematica riguarda solo S.. Italia mentre S.. UK è ancora visibile.

per poco... mi sa , previsti cambi futuri anche su sky uk e sky de