Accedi

Visualizza Versione Completa : Info sul mio 252 combo

serfa
18-01-2016, 11:19
Salve ragazzi io ho un ferguson 252 combo già modificato, come faccio a sapere quale immagine monta ? se enigma 1-2 o altro ? dove posso reperire tale info ?

Nel senso, volendo aggiornare la C_Line devo collegarlo al pc o faccio tramite telecomando ?

Romano Andrea De Cesaris
18-01-2016, 12:25
Per i firmware dell'ariva e sul come inserire le line trovi delle guide messe in evidenza nella sezione.
Comunque i ferguson sono firmware proprietario e non possono montare immagini di enigma2

serfa
18-01-2016, 12:29
Grazie mille per la risposta, era proprio la nozione di cui avevo bisogno. Ti spiego sul mio ferguson già è stato montato il firmware con una c lin, ora vorrei solo cambiare "operatore di c lin", i dati della nuova c line dovrei riuscire ad inserirli tramite il telecomando per sostituirli ai vecchi dati giusto ?

Romano Andrea De Cesaris
18-01-2016, 12:59
Guarda qui:

http://www.extremegeneration.it/forum/showthread.php/9486-GUIDA-INSTALLAZIONE-FIRMWARE-PATCH-DECODER-ARIVA-FERGUSON

Nella parte finale dell'articolo è spiegato come inserire la linea

serfa
19-01-2016, 09:23
ragazzi perdonatemi quindi la c-lin non va caricata tramite usb, nel mio ferguson ariva 252 combo basta semplicemente inserire e dati attraverso il telecomando nella sezione riportata in guida ?

Romano Andrea De Cesaris
19-01-2016, 10:38
Esatto, oppure puoi farlo tramite computer (o altro dispositivo collegato alla stessa rete del decoder) digitando su un qualsiasi browser l'indirizzo IP dell'ariva ferguson