Visualizza Versione Completa : DVB viewer e i canali criptati Mediaset
christianf
29-04-2016, 10:59
Ciao, salve a tutti scrivo p perché navigando sul web ho visto dei video che facevano vedere come guardare la TV tramite PC e come vedere i canali criptati, vorrei capire cosa mi manca, perché ho la chiavetta USB DVB, il programma DVB viewer, ma è ovvio che mi manca la cosa fondamentale, cioè i codici che mi permettono di decriptare il segnale. Qualcuno può aiutarmi?
efox1994
04-06-2016, 11:33
Non so se in quel programma puoi utilizzare i plugins, però hai bisogno di HADU e di linee (free della durata di 24 ore oppure a pagamento), ma non so se in questo forum è permesso trattare questo argomento, devi trovare altri tipi di forum
christianf
10-06-2016, 19:02
Non so se in quel programma puoi utilizzare i plugins, però hai bisogno di HADU e di linee (free della durata di 24 ore oppure a pagamento), ma non so se in questo forum è permesso trattare questo argomento, devi trovare altri tipi di forum
Un ragazzo per 40 euro (solo una volta si paga) mi ha venduto un generatore di ***** e quando lo avvio vedo che aggiunge ***** free ma anche ***** a pagamento, cmq si vede tutto benissimo. Come ti posso contattare in privato? Vorrei imparare a creare questi generatori di *****
christianf
10-06-2016, 19:03
Ah non mi fa scrivere cl.ne
efox1994
11-06-2016, 15:38
In che senso creare generatori di ......? In un noto forum che tratta dell'argomento hanno creato uno script per farlo