Visualizza Versione Completa : Zgemma H2 o android box
Sera gente ..come da titolo della discussione volevo sapere da voi che sicuramente siete più esperti di me nel campo..quale decoder scegliere ( tra Zgemma e MXQ) per usufruire del servizio IPTv..dato che stra i due ci sono circa 40 euro di differenza..ci sono caratteristiche principali che privilegiano l'uno invece dell'altro??
attendo una vostra risposta grazie.. ;)
ho entrambi ma si differenziano l'uno dall'altro uno sicuramente ottimo per iptv l'altro sfrutti in toto digitale terrestre (c***e)
jacoscar
09-06-2016, 14:26
Un android box è meglio per iptv?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Romano Andrea De Cesaris
09-06-2016, 14:49
Se devi utilizzarlo solo per IPTV, ti conviene prendere un andorid box (costa circa la metà rispetto allo zgemma).
Se invece vuoi anche avere un decoder per ricevere il segnale satellitare e del digitale terrestre, ti conviene optare per lo zgemma
jacoscar
09-06-2016, 14:54
Visto che ho già lo zgemma ma lo uso solo per iptv, volevo sapere se con android box avrei dei miglioramenti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho attestato il zgemma.. Va che è una favola.. Sia con i canali terrestre è con iptv. Molto veloce. Ottimo acquisto..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk