PDA

Visualizza Versione Completa : Buonaseeeeera...



Neku
02-07-2010, 23:47
Salve a todos!

Mi presento: sono Neku, altresì conosciuto come Leon89 su altri lidi internettiani. Ho 20 anni e sono un accanito videogiocatore (okay, proprio accanito no, però è il mio hobby preferito :asd:)

Possiedo una Xbox 360 e due Nintendo DS (un DSi e un DSi XL) più altre svariate console più vecchiotte. Il mio genere è il J-RPG, quindi Final Fantasy e cose simili. Sono anche un discreto giocatore di Pokémon :D

Mi sono iscritto perché mr.ego94 su un altro forum cercava newser e la cosa mi ha incuriosito (ho già lavorato qualche mese come newser proprio lì). Quindi, se serve, sono a vostra disposizione; altrimenti, sono comunque felice di far parte di questa famiglia ;)

mr.ego94
03-07-2010, 07:18
Benvenuto neku. Sono sicuro che farai un ottimo lavoro qui sul sito.... Intanto puoi anche iniziare a newsare mentre ti presento ai boss del sito. ;) Ancora benvenuto!

utente cancellato
03-07-2010, 07:34
Benvenuto! Innanzitutto complimenti per aver giocato a TWEWY, uno degli RPG più belli per DS! :D

champion86
03-07-2010, 10:07
Ciao e benvenuto! come ti diceva mr.ego, puoi iniziare a scrivere qualche news o recensire a tuo piacimento, siamo in attesa delle tue news! ;)

John Locke
03-07-2010, 11:59
Benvenuto in ExtremeGeneration!! :D

Per il ruolo di newser come ti avrà anticipato mr.ego siamo proprio alla ricerca di appassionati in grado di contirbuire all'informazione nella community!!
Come ti ha detto Champion hai via libera sin d'ora, e appena ufficializzata la candidatura provvederemo a darti gli strumenti per gestire al meglio il ruolo :)

Neku
05-07-2010, 00:37
Benissimo, si parte in quarta: appena mi sono iscritto, è partita la linea telefonica xD ora il problema dovrebbe essere a posto, è un po' tardino ma comincio a lavorare =)

Kamina
05-07-2010, 13:20
ciao neku, benvenuto nel forum :sisi:

Lux
06-07-2010, 01:32
Benissimo, si parte in quarta: appena mi sono iscritto, è partita la linea telefonica xD ora il problema dovrebbe essere a posto, è un po' tardino ma comincio a lavorare =)

L' attesa fa sì che ciò che si aspetta sia "assaporato" :asd:
Comunque sia benvenuto :sisi: