PDA

Visualizza Versione Completa : Multiplayer su giochi craccati per pc



Rosssiiii
03-05-2017, 10:24
Ciao :)

sono passati diversi anni da quanto mi ero registrato su questo forum, vorrei chidervi se acquistando un pc per giocare è possibile installare giochi craccati ed è possibile giocare anche in modalità multiplayer usando server craccati ?
Ricordo che su COD 4 facevo cosi ma ora mi chiedo se è ancora possibile per tutti i giochi moderni come ad esempio battlefield, far cry ecc ?

Avevo letto che solo per GTA 5 non fosse possibile.

Soldato
03-05-2017, 15:57
Ciao :)

sono passati diversi anni da quanto mi ero registrato su questo forum, vorrei chidervi se acquistando un pc per giocare è possibile installare giochi craccati ed è possibile giocare anche in modalità multiplayer usando server craccati ?
Ricordo che su COD 4 facevo cosi ma ora mi chiedo se è ancora possibile per tutti i giochi moderni come ad esempio battlefield, far cry ecc ?

Avevo letto che solo per GTA 5 non fosse possibile.

Difficile giocare online a giochi "diversamente abilitati" ;)

Rosssiiii
03-05-2017, 18:11
Difficile giocare online a giochi "diversamente abilitati" ;)
In passato su cod 4 ricordo che bastava cercare dei server online e poi inserirli manualmente nel menu multiplayer.

Forse per i nuovi giochi è cambiato qualcosa :(

Ma su youtube avevo letto che con questi programmi : Tunngle,Garena,Evolve fosse comunque possibile giocare a tutti tranne che a gta...ma dove mi consigli di scaricare i giochi diversamente aibili ? :asd: