Visualizzazione Stampabile
-
Cosa hai comprato oggi?
Inauguro questo topic comunicandovi che ho acquistato, presso MediaWorld, Assassin's Creed (platinum) a 14,90€ e Assassin's Creed II a 16,90€, entrambi per PlayStation 3 (che prenderò domani, spero).
Ovviamente sono entrambi nuovi e incellophanati, ad un prezzo simile mi sembrava un delitto non approfittarne. :)
-
Hai fatto bene ad approfittarne,Prezzi veramente assurdi....Comunque io Domani mi vado a comprare il Dsi....anche se dovevo andarlo a prendere oggi...ma lasciamo stare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca Parlato
Hai fatto bene ad approfittarne,Prezzi veramente assurdi....Comunque io Domani mi vado a comprare il Dsi....anche se dovevo andarlo a prendere oggi...ma lasciamo stare!
Ormai aspetta il 3DS,visto che sarà anche retrocompatibile col DS,per pochi mesi non ti convine spendere 150-180€ per una console che presto vedrà la pensione
comunque ,come da regolamento,gli utenti devono limitare al massimo (in pratica non usateli mai che è meglio) l'uso dei colori che restano a disposizione dei moderatori per avvertire l'utenza su infrazioni o altro...anche la tag SIZE se non sono vitali ,come in questo caso,limitatele
-
Citazione:
I+,=J
Ormai aspetta il 3DS,visto che sarà anche retrocompatibile col DS,per pochi mesi non ti convine spendere 150-180€ per una console che presto vedrà la pensione
Ci sono stato la settimana scorsa è carissimo, i negozi migliori sono Euronics e Auchan
-
Presa la PS3 da 120GB in bundle con Uncharted 2 e inFAMOUS, ai quali ho aggiunto Tomb Raider Underworld. :)
-
Citazione:
Eric
Presa la PS3 da 120GB in bundle con Uncharted 2 e inFAMOUS, ai quali ho aggiunto Tomb Raider Underworld. :)
Ma Babbo Natale non consegna i regali il 25 dicembre a mezzanotte?
-
Per me ha fatto uno strappo alla regola ed è passato prima. :asd:
-
ahahahaahhahah babbo Natale per te ha fatto eccezioni :D
-
Però non so se a questo punto ripassa il 25, la vedo dura... :asd:
-
Ma solo da me Babbo Natale passa a ritirare invece che a consegnare? Sto pensando di acquistare NBA 2k11 :P