Visualizzazione Stampabile
-
Cfw dopo 5.50 Gen-D3
Salve a tutti, cercando nel forum mi è parso di capire che l'ultimo cfw è il 5.50 prometheus v4, giusto? Io attualmente ho una slim& lite con il 5.50 Gen-D3 e vorrei aggiornarla ad un cfw superiore perchè alcuni backup non partono. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
L'ultimo cf è il 6.60 ME per psp completamente modificabili (1004 e alcune 2004) 6.60 PRO (3004 e go).
-
Ma sono entrambi "fissi", oppure ogni volta che si spegne la psp bisogna rimetterli?
-
Dipende dal modello, per alcune 2004 è fisso, per altre 2004, le 3004 e le go sono volatili, che psp hai? puoi leggerlo alla fine del codice a barre sotto la psp !
EDIT: per vedere se alla tua psp si può mettere il cf fisso, dimmi il date code che si trova nel vano batteria!
-
le 2000 con datacode 8B o inferiore hai la possibilità di un CFW fisso mentre dalla 2004 8c con mainboard (TA088v3), 3004 e GO si puo usare invece il 6.20 e renderlo fisso.
Gli altri sono tutte volatili x ora .......
per sapere che modello sia leva la batteria e sotto troverai il datacode 7c,7d,8b,8c ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
Salve a tutti, cercando nel forum mi è parso di capire che l'ultimo cfw è il 5.50 prometheus v4, giusto? Io attualmente ho una slim& lite con il 5.50 Gen-D3 e vorrei aggiornarla ad un cfw superiore perchè alcuni backup non partono. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
comunque dal CFW che usi il GEN-d3 presumo che sia la 2000 pandorizzabile!!!
quidi puoi sempre fare il downgrade !!
-
Citazione:
rizlablu
comunque dal CFW che usi il GEN-d3 presumo che sia la 2000 pandorizzabile!!!
quidi puoi sempre fare il downgrade !!
Perchè il downgrade? deve aggiornare! downgrade significa tornare ad un cf (o fw) precedente!
-
Citazione:
efox1994
Perchè il downgrade? deve aggiornare! downgrade significa tornare ad un cf (o fw) precedente!
significa che ha la possibilita di scegliere quando vuoi il CFW che preferisci, senza riscio brick !!!
non e detto che tutti preferisconoo funzionano alla perfezione sempre l'ultimo!
-
Citazione:
rizlablu
significa che ha la possibilita di scegliere quando vuoi il CFW che preferisci, senza riscio brick !!!
non e detto che tutti preferisconoo funzionano alla perfezione sempre l'ultimo!
L'ultimo e il penultimo sono i migliori perchè avvia tutti i giochi anke quelli appena usciti!
-
Citazione:
efox1994
L'ultimo e il penultimo sono i migliori perchè avvia tutti i giochi anke quelli appena usciti!
aaaaa giusto quelli giapponesi che non si capisce una mazza ..............