ciao a tutti purtroppo ho aggiornato la ps3 al 4.0 e adesso mi da parecchi problemi,vi volevo chiedere se c'e' la possibilita' di installare dinuovo il 3,55 che aevo prima e che andava bene,grazie a tutti ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti purtroppo ho aggiornato la ps3 al 4.0 e adesso mi da parecchi problemi,vi volevo chiedere se c'e' la possibilita' di installare dinuovo il 3,55 che aevo prima e che andava bene,grazie a tutti ciao
No, non puoi più tornare indietro se non via hardware tramite E3 o progskeet.
Se ti fossi aggiornato un pò prima di aggiornare (scusate il gioco di parole) al 4.00 avresti capito che è pieno di bug e ha dato non pochi problemi di stabilità.
Inoltre se lo hai fatto per l'online, potevi benissimo seguire la guida sul mio topic con la quale puoi accedere al PSN da OFW < 4.00
Perché da problemi?
ciao a tutti e vi ringrazio alcuni problemi sono che i giochi si fermano e la ventola e' sempre accesa... mi sa che mi tocca comperarne un'altra :-( grazie ancora ciao
Hai aggiornato senza passare da ofw 3.55?
prima di tutto perchè "comprarne un'altra"?Axel ti ha detto che puoi risolverlo con l'e3 flasher,acquistabile online ecosta circa 60 euro,epoi informatevi prima di aggiornare lo ha detto mezzo mondo che il 4.00 ha causato problemi e anche brick.
Esatto. Ti consiglio di formattare TUTTO. Magari ci sarà un errore sull'hard disk, specialmente se sei passato da CFW a OFW senza eseguire i corretti passaggi.
C'erto che se gli aggiornamenti della Sony causano Brick siamo messi BENONE! :D