UN SALUTO A TUTTI GLI UTENTI DI EXTREMEGENERATION
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e ho 20, abito a Lissone nella provincia di Monza e Brianza!
Sono uno studente/lavoratore, poiché la mattina vado a scuola (ebbene si, ho fatto il caprone qualche anno ahahah) ed il pomeriggio lavoro!
Vorrei complimentarmi per lo splendido sito e per il forum!!
Seguo da parecchio tempo la scena hacking della PS3 ed ho notato che in tutto il web, il vostro sito/forum, è il piu completo di tutto, poiché andate ad affrontare anche discussioni sui presunti fake che girano in rete, tutelando gli utenti meno esperti che rischierebbero di causare danni piu o meno grossi alla propria console!! :D
Ora mai e da quasi 3 mesi che vi seguo, e voglio complimentarmi con tutti i membri dello staff, pero lo spendido lavoro fatto nel gestire il tutto, ma voglio complimentarmi anche con gli utenti che mi sembrano tutti corretti e simpatici ;)
Vorrei fare un complimento speciale a 2 utenti in particolare, quali Ace e Axel, poiché noto che sono i ragazzi piu disponibili di questo mondo nell aiutare e nel suggerire consigli al prossimo, quindi COMPLIMENTI RAGAZZI, continuate cosi :D
Un saluto e a tutti ancora e ci si becca sul forum tra un post e l altro :P