RIMOSSO
Visualizzazione Stampabile
RIMOSSO
È.contro il regolamento postare link di siti concorrenti...riguardo al CFW 99% fake
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusatemi rimuovo la discussione....
Tranquillo ;)
ciao a tutti volevo chiedervi ancora niente cfw 4.11????????perche non capisco leggo leggo e c'è chi dice che addirittura l'ho ha installato........mi levate questo dubbio???grazie
non esiste niente solo fake
suggerisco la creazione di un risponditore automatico.. tanto le domande sono sempre le stesse.... quotidiane.... e la mia vena poetica non è così efficace....
ciao non voglio essere ripetitivo perche sono sul forum solo da ieri e ho notato che molta gente fa le stesse domande sul cfw 4.11 per ps3, ho notato molti video su youtube dove venivano istallati sulle console questi cfw 4.11 ma è possibile che siano tutti falsi e poi perche una persona dovrebbe fare c'erti video se non sono cose vere, mi sono accorto poi leggendo i commenti dei video che c'è gente che scrive "working tnx" qindi mi fanno venire di quei dubbi ma non avendo a disposizione in questo momento una play 3 faccio la mia ultima domanda e veramente possibile che questo sia un fake al 100% o e possibile che funzioni ma non ti faccia accedere al ps network chiedo a voi che siete piu esperti di me. qui il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=k8lVeWh7vL4
p.s scusatemi se vi faccio perdere del tempo ma e troppo una mia curiosita e di sicuro secondo me andrebbe testato magari funziona.