Visualizzazione Stampabile
-
Domanda su acquisto.
Salve a tutti! Vorrei prendermi una psp, e avrei bisogno di qualche consiglio. Qual'è il miglior modello? Quanto è suppergiù il costo? La mod è possibile su qualsiasi fw? Con la mod posso giocare online o i server sono chiusi? Grazie mille a tutti per le risposte!! :D
-
io ho comprato una psp street e-1004 non ha pero' il wi-fi lo comprata 89 euro su amazon alla fine wi-fi a me non serviva anche perche non ci gioco on-line mi sembra che i server siano stati chiusi ma non ne sono sicuro la mod e possibile su tutti i fw.. anche l'ultimo 6.60
-
Si,risulta anche a me che i server siano chiusi.
-
Io sapevo che la EA aveva chiuso qualche server, non in generale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_cecche_
Salve a tutti! Vorrei prendermi una psp, e avrei bisogno di qualche consiglio. Qual'è il miglior modello? Quanto è suppergiù il costo? La mod è possibile su qualsiasi fw? Con la mod posso giocare online o i server sono chiusi? Grazie mille a tutti per le risposte!! :D
La modifica non dipende dal modello, e credo che qualsiasi modello (ad eccezione della street) vada bene.
-
Citazione:
Ace
La modifica non dipende dal modello, e credo che qualsiasi modello (ad eccezione della street) vada bene.
Se non ho capito male Prometheus ha una street modificata
-
psp street e-1004.. cosi riporta scatolo e libretto ;) modificata con PRO-B 9
-
Citazione:
Ace
Si, volevo sapere quale era il migliore! :)
-
Visto che sono tutte modificabili,prendi quella che ti piace di più o che costa di meno.:D:D:D
-
Citazione:
_cecche_
Si, volevo sapere quale era il migliore! :)
secondo me dovresti chiedere a ed98;)
scusate ragazzi, magari sono rimasto un po indietro, ma la 3004 si puo modificare in maniera definitiva?