Visualizzazione Stampabile
-
INFORMAZIONE ??
siccome dovevo dare una mano a mio papà ad aggiustare la finestra per non fare passare la luce (PERCHE' IO USO IL PROIETTORE) sono uscito dalla modalità on line di UNCHARTED 3 e sono ritornato nel menù di UNCHARTED 3 e ho espulso il CD senza prima uscire dal gioco e poi ho spento la PS3....in realtà io volevo uscire dal gioco e poi spegnere però non ho fatto in tempo....dopo che qualcuno mi risponde vi dico se incontro qualche problema con l'avvio del sistema o del gioco ecc.....siccome e la prima volta che faccio sta cosa penso che non ci faccia niente....poi se uno lo fa piu volte o letto in giro che il lettore blu-ray si possa danneggiare....o detto giusto o no?????
-
Ciao Paolo69,non preoccuparti perchè non hai fatto nulla che possa in qualche modo aver danneggiato la tua play ;)
Comunque la prassi corretta è questa:
Una volta che sei ritornato nel menù principale del gioco premi il tasto PS (quello al centro del joypad) e clicchi su "esci dal gioco" quando sei nella xmb vai sull'icona del disco premi il tasto triangolo e selezzioni "espelli disco".
Così sei tranquillo :ste:
-
-
Assolutamente.
Altrimenti tutti quelli che giocano e gli va via la corrente,che fanno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
Assolutamente.
Altrimenti tutti quelli che giocano e gli va via la corrente,che fanno?
A me è andata via 7/8 volte durante l'aggiornamento :asd:
-
A me quando succede sento il cuore fermarsi
-
Ma tanto se ho capito bene sei abbastanza restio ad aggiornare no?
-
Si si parlo di quando gioco :D
-
Citazione:
ed98
Ah ahah ah ah.... e già.... povero Ed..........
Concordo con i miei compagni... tranquillo...
Inviato da Disposjtivo Mobile
By Tapatalk II™
-
Citazione:
ed98
Caso unico :hihi: Però almeno la console non ha problemi :unsisi: