Visualizzazione Stampabile
-
Contest musicale
Ciao a tutti! Mi è venuta quest'idea un paio di giorni fa, e mi sono detto: perchè non provare a sentire se sono interessati?
Siccome penso che molti di noi suonino anche qualche strumento, oltre ad occuparsi di tecnologia, che ne direste di postare dei video nei quali eseguite delle cover o fate prezzi vostri per mettervi a confronto con altra gente? Se ci sarà abbastanza partecipazione, potremmo svolgere dei veri e propri contest ogni tot. tempo, che ne dite? Spero che l'idea vi piaccia! :D
-
Perchè no ;) potremmo fare delle belle targhette premio per i vincitori :D. . .al momento siamo troppo squattrinati per dei premi fisici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Perchè no ;) potremmo fare delle belle targhette premio per i vincitori :D. . .al momento siamo troppo squattrinati per dei premi fisici :D
Esssssatto!
-
Vediamo cosa ne pensa il resto della community
-
io suono ed ho una band, sarebbe una bella idea :D
allo stesso tempo non amo molto l'idea dei video, xkè o sono amatoriali o la qualità è pessima, secondo me è più interessante una demo.
ed inoltre non cover ma pezzi inediti
-
L'idea mi piace :ste: io ed un mio amico volevamo fare un video mentre suoniamo e poi caricarlo su youtube!!!!
Se riusciamo a farlo poi ve lo posto ;)
-
Citazione:
gallo_88
allo stesso tempo non amo molto l'idea dei video, xkè o sono amatoriali o la qualità è pessima, secondo me è più interessante una demo.
Tutto è ben'accetto. L'importante è partecipare e dare il massimo :D
-
Citazione:
gallo_88
Ci avevo pensato a fare solo pezzi inediti, ma non tutti ne hanno. Invece per fare una cover non ci vuole molto. Poi è possibile postare qualsiasi cosa!
-
Ognuno fa quello che vuole e lo posta come può: musica, video, gif animate :asd:
-
Io sono d'accordissimo, io sono capace a fare brani mixati con Virtual Dj che potrei postare qui!!! :ahsisi: