Salve a tutti esiste un modo per fare il downgrade alla PS3 con firmwere 4.25 e portarlo a 3.55?? Se si potete spiegarmi come ...ringrazio in anticipo per la risposta sperando che sia più chiara possibile!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti esiste un modo per fare il downgrade alla PS3 con firmwere 4.25 e portarlo a 3.55?? Se si potete spiegarmi come ...ringrazio in anticipo per la risposta sperando che sia più chiara possibile!
dovresti fornirci piu informazioni della console! tipo il check che trovi dietro la console! e per effettuare il downgrade ti serve un e3 flasher! che dovresti comprare e un dongle una ps3 break
Facci sapere il cech della console,lo trovi sulla scatola o sotto la console stessa.
Check-2104A ..ma ci vuole per forza l'e3 flasher? non si può fare con una semplice pennetta usb scaricando il firmwere 3.55?
no, non si può. ti serve una flasher per forza
Sapete dirmi dove posso trovarlo a Cosenza e quanto mi verrebbe a costare?
la trovi solo online...su un sito consigliato di recente costava sui 65€ ma poi devi essere in grado di montartela
Mmm..grazie tante per le risposte chiare che mi avete fornito... ma non mi conviene considerando il fatto che non gioco molto alla ps3..il mio scopo era quello di riuscire a modificarla senza comprare nessun pezzo o comunque di spendere poco
Purtroppo il downgrade a costo zero è impossibile:(