Visualizzazione Stampabile
-
Downgrade da cech3xxx
Downgrade da cech3xxx
è da poco apparso su youtube un video che mostra un downgrade hardware da ofw 4.31 a cfw 4.30 rogero senza passaggio a 3.55.
Questo significa che tale procedura sarebbe possibile effettuarla anche sulle famosissime ps3 antimod cech3xxx:uuu:
il video in questione è queso:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=W21GaG0fJec
la fonte della notizia è ps3news.com dove è presente una guida ed i files necessari per la procedura.
Tutto ciò l'ho postato a solo titolo informativo, ragazzi state attenti a ciò che fate;)
-
Serve lo stesso un e3 flasher , non è un downgrade software !
-
certo è un downgrade hardware quindi con flasher
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teobilly
Serve lo stesso un e3 flasher , non è un downgrade software !
è un downgrade hardware, e se verrà confermata la notizia tutti coloro che hanno una console che per ora è "immodificabile" devono ritenersi molto fortunati.
-
Che notiziona Umbe!!!:uuu: Se la confermano, il downgrade hardware con e3 o progskeet,non avra' limiti di cech!!! certo che questo 2012 sta' finendo propio bene!:asd:
-
con 1 flashar posso dongradare piu di una ps3
-
Citazione:
nonosasa
con 1 flashar posso dongradare piu di una ps3
si,perchè una volta downgrandato una play,a meno che non fai le saldature per il dualboot,lo puoi rimuovere ed usare per altri downgrade!!!;)
-
no per contradirti ma saldature non se ne fanno o dongradato con 1 flashar una ventina di ps3 senza saldare nulla
-
Citazione:
nonosasa
no per contradirti ma saldature non se ne fanno o dongradato con 1 flashar una ventina di ps3 senza saldare nulla
esatto per il downgrade non devi saldare,ma per fare il dualboot si!!!;)
-
Notizia rivoluzionaria:hypee:
Citazione:
nonosasa
come dice solid,se non fai le saldature anti brick,e usi la sola clip,lo puoi riutilizzare.