Visualizzazione Stampabile
-
Rogero CEX-4.30 v2.04
Il cfw di Rogero giunge alla versionev 2.04
Download links for Rogero_CEX_4.30_v2.04.PUP - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
MD5: 9f148cb1e265810e9f962ffd4119d0fc
Size: 192 MB (201,591,424 bytes)
Rogero CFW4.30 v2.04 Change-log
Citazione:
* Added the new patches that allowed the return of the Original "*Install Package Files", Credits to Szalay and "hidden Man".
* Updated Dean's "*Install Package files" on [app_home] to the latest version that doesn't requires a PS3 Restart anymore.
* All the previous features of version 2.03 are all preserved.
Le precauzioni e le modalitą di istallazione,sono identiche alla versione precedente.
Fonte:
Tortuga-Cove
@_Rogero_ by twitter
-
Bella Mr.Big!Quindi sempre installabile da Xmb. Chissą se anche Multiman e Iris vanno aggiornati? Hai gią provato il cfw?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blueaphex
Bella Mr.Big!Quindi sempre installabile da Xmb. Chissą se anche Multiman e Iris vanno aggiornati? Hai gią provato il cfw?
No,personalmente non l'ho provato.
Per i backup manager lascia pure le versioni che avevi.
-
Grazie, stavo seguendo anche la discussione sui cfw del team rebug ma ho piu' pratica con il Rogero poiché č installabile direttamente da Xmb e non devo downgradare la ps3
-
salve raga devo togliere uno spoof 3.60 per passare a rogero mi mi date un link con lo spoof 3.60 o un metodo per toglierlo grazie sepre raga per le new
-
Grazie Big,:birra:,quindi leggendo le cose che ha aggiunto,"a parte " Install Package Files,nella schermata xmb,non ci sono grandi cambiamenti.Mi sa' che rimango alla v2,03!:D
-
Citazione:
solid snake 4875
Grazie Big,:birra:,quindi leggendo le cose che ha aggiunto,"a parte " Install Package Files,nella schermata xmb,non ci sono grandi cambiamenti.Mi sa' che rimango alla v2,03!:D
stai li,stai li,io sono ancora al V1.0 :asd:
-
mmm... questi passi indietro sul cfw non mi sono mica chiari... install package fu eliminato, se ricordo bene per aumentare la stabilitą del cfw e inoltre ricordo che aveva anche qualcosa a che fare con identificazione di cfw da parte di sony nel psn! perchč ora li rimettono? č cambiato qualcosa? bah
-
Si sono cambiate molte cose,il ban
Non é evitabile in nessun modo, x la stabilitą io non ho mai creduto che dipendesse da quello. Ora avranno codificato tutto e ricompilato l fw
xasal tapatalk
-
Citazione:
xasal
Si sono cambiate molte cose,il ban
Non é evitabile in nessun modo, x la stabilitą io non ho mai creduto che dipendesse da quello. Ora avranno codificato tutto e ricompilato l fw
xasal tapatalk
Quoto al 100%