Viaggia sul social dell'uccellino blu,la notizia che evilnat,sia riuscito ad istallare un MFW 4.31 su un ofw 4.31 e il tutto senza l'utilizzo di un flasher.
Che lo spiraglio sia stato trovato?
Restate in attesa e sperate.
Visualizzazione Stampabile
Viaggia sul social dell'uccellino blu,la notizia che evilnat,sia riuscito ad istallare un MFW 4.31 su un ofw 4.31 e il tutto senza l'utilizzo di un flasher.
Che lo spiraglio sia stato trovato?
Restate in attesa e sperate.
ottimo big ottimo ;) lo hai letto su skype? :D
Yes :asd:
Scusate l'ignoranza ma cos'è un MFW?? Grazie
Avevo letto anch'io e aspettavo che se ne parlasse qui per consolidare la news!
E' un ofw modificato,che però non permette di istallare pkg non firmati e non fa girare i backup.
Per postare una news,un rumor o altro non serve essere moderatore,potete postare anche voi,ovviamente seguendo le regole generali del forum e utilizzando lo schema che vedete(titolo->foto->descrizione->eventuale traduzione->link per eventuali download),in modo da mantenere uno schema comune e rendere piacevole e completa la vostra news.
Vediamo se la cosa prosegue, speriamo di si.
C è un errore nella news 4.31 on 3.41 cmq nulla da esultare o da aspettare, questa tecnica esiste già da tempo anzi ora avendo chiavi è più semplice. Da quello che ho capito è stato solo implementato l istalpackgfile inutile senza chiavi private! Già con il 3.72 girava questo mfw. Potrei farlo anche io ma alla fine sarebbe soltanto un ofw con le due cartelle. Niente backup o homebred.
xasal tapatalk
Hahahah è vero il 3.41 era il fw dei vecchi dongle :P. Notizia corretta, grazie xasal ;).