Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta
Ragazzi come sappiamo multiman in alcuni giochi ha problemi ,sia nella verifica dei dati che nell'avvio(schermo nero) ,alcuni giochi bisogna impostarli in modo che alcuni difetti non facciano di questo programma una vera ciofeca.
propongo di creare una lista di giochi compatibili con multiman ed iris sul CFW 4.30 rogero essendo il CFW piu' usato.
Esempio di come sarebbe facile
TITOLO |
MULTIMAN |
DESCRIZIONE |
IMPOSTAZIONE |
AVVIO |
IRIS |
DESCRIZIONE |
IMPOSTAZIONE |
AVVIO |
Devil May Cry HD Collection |
4.18.04 |
UTILIZZANDO UNA VERSIONE MINORE IL GIOCO NON PARTE RITORNA ALLA XMB |
DB MIRROR |
SI |
1.53 |
SCHERMO NERO |
QUALSIASI IMPOSTAZIONE UTILIZZIATE |
NO |
-
Ottima idea jiro. . .approvo.
-
ragā a me non si avvia playstation all star battle royale ....manco con bd mirror attivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
ragā a me non si avvia playstation all star battle royale ....manco con bd mirror attivo
schermo nero?
-
yes ......alcune volte ritorno al xmb
-
che versione di multiman hai?
quasto ti accade sia con multiman che con irirs?
-
questo accade in entrambi i manager
per multiman utilizzo l'ultima versione e cioč la 4.19.01
-
questo problema che il gioco parte fa schermata nera e poi ritorna alla XMB senza errori l'ho riscontrato con muliman 4.18.0 ,come hai visto nell mio post in tabella,appena ho messo la 4.18.04 č partito senza problemi con multiman, mentre con iris non parte shermo nero.
Posso assicurarti che con la 4.18.04 db mirror parte ci mette quasi 5 minuti nella verifica ma poi subito parte.
se aspetti 5 minuti provo io con la 4.19.0 e ti faccio sapere se funziona.
-
ok fammi sto favore , grazie
-
con la 4.19.0 con db mirror impostato parte senza problemi.
disinstalla la 4.19.01.
installa la 4.18.0,aggiornala alla 4.18.04,avvia il gioco con multiman e poi passa alla 4.19.0 come ho fatto io.