Visualizzazione Stampabile
-
Problema xbox 360 mod
Allora o una Xbox 360 2005 che dopo il rebelling anno cambiato il lettore da hitaci a Samsung perché l hitaci non funzionava bene allora non riesco a far partire il pc perl la mod va be' le domande sono queste se vado on line non mi banano prima ci andavo con hitaci 1.6 nel 2010 mai bannato e poi con la 2.1 partirà blak ops2 ?? E poi con aggiornamenti futuri non uscirà l'errore e66 con un led rosso
-
Ciao che dashboard ha la tua console?
Con le nuove dashboard lo spoof dei lettori dovrebbe non funzionare quindi potrebbe essere che non ti legga più nulla se aggiorni. La cosa da fare sarebbe quella di recuperare il firmware dal tuo samsung che hai montato e rimettere un hitachi della stessa versione che aveva prima la console, in questo modo anche aggiornando non avresti problemi.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
La dasch e l'ultima purtroppo non ho più l hitaci originario chi mi a fatto il rebelling se le tenuto
-
Beh se hai l'ultima dash la 16202 e i giochi partono non hai problemi, sicuramente anche gli ultimi giochi dovrebbero partire.
-
È che devo ancora fare la mod non riesco a far patire il pc con Windows xp che usavo prima pre fare la mod
-
Ma scusa chi ti ha messo il samsung non ti ha messo la mod? Ti ha solo spooffato il samsung a hitachi? Quando riesci a far partire il pc controlla bene che firmware monta il samsung e se è spooffato. Hai provato per curiosità a far partire un gioco originale recente?
-
Allora clicco su sammy unlok e dice stage1.2.3 completati seading vendor intro vendor intro failed status 0x51 cosa devo fare o la versione1.91beta per caricare lt2.1
-
Prova a dare Intro/Device ID e fare quello che ti dice a video :)
-
Into/device mi dife into falled dopo 3 minuti che fa sti così per caricare......................................poi da il messaggio di errore
-
Che firmware monta il lettore? lo sai?