Visualizzazione Stampabile
-
Cfw per lettore rotto
Mi è capitata una ps3 con lettore rotto ma con logica funzionante dato che multiman e il deash hanno funzionato...se non erro il cfw Rex dovrebbe fare al caso mio...quale versione dovrei installare? E qualcuno sa come creare il bd emu con la pennina USB? Grazie mille
-
Rebug 4.21.2 REX?
Rogero 4.30 v2.05 va bene.(io metterei questo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasuke1981
Mi è capitata una ps3 con lettore rotto ma con logica funzionante dato che multiman e il deash hanno funzionato...se non erro il cfw Rex dovrebbe fare al caso mio...quale versione dovrei installare? E qualcuno sa come creare il bd emu con la pennina USB? Grazie mille
se agrippa fa una bella guida dettagliata, l'ultimo cfw 4.31 è perfetto.
Citazione:
Mr Big
Rebug 4.21.2 REX?
Rogero 4.30 v2.05 va bene.(io metterei questo)
sicuro big che funziona anche da rogero il bdemu su usb?
-
Citazione:
roby771
sicuro big che funziona anche da rogero il bdemu su usb?
Il bdemu su chiavetta no,ma rogero funziona su console con bd rotto.
-
Eh ma a me serve far girare anche i giochi che richiedono bluray inserito...per quello chiedevo che cfw serviva e come si faceva una pennetta per bd emu
-
Citazione:
sasuke1981
Eh ma a me serve far girare anche i giochi che richiedono bluray inserito...per quello chiedevo che cfw serviva e come si faceva una pennetta per bd emu
Allora si,per forza il cfw 4.31 testato da Agrippa.anche se i giochi che richiedono un bd sono pochi.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Ultimamente c'è ne sono diversi...tipo dmc devil may Cry ...quindi installo il 4.31? E come funziona ? Anche li devo fare un emulatore bluray su chiavetta?
-
Fai come ti dicono loro,il 4.30 rogero fa partite i backup dalla cartella app home senza l'uso del bd. Ma ti avverto che nn tutti i giochi funzionano avviandoli cosi.
-
che io sappia esiste il Dummy_bdemu per DEX.
poi c'è quello per 4.XX rebug Rex con chiavetta esterna (minimo 512 MB) serve per emulare il DB ma devi sempre tenere la chiavetta usb inserita.
non ho idea della compatibilità dei giochi.
-
Citazione:
diabolik
Fai come ti dicono loro,il 4.30 rogero fa partite i backup dalla cartella app home senza l'uso del bd. Ma ti avverto che nn tutti i giochi funzionano avviandoli cosi.
Ma se ti ho appena detto che mi serve un cfw x avviare giochi con bd rotto...che razza di consiglio dai???
Credo che installerò il Rex allora usando una chiavina x emulare il bluray e vi faccio sapere