Visualizzazione Stampabile
-
Modifica Ps3
Allora ragazzi io parlo e parlo ma non ho mai concluso nulla, sono un eterno indeciso. La mia ps3 è una chech 2004A quindi downgradabile. Ho un hardisk da 2 tera dal quale posso tranquillamente ricavare una partizione in fat32 ed ho la modica cifra di 100€. All'online mi sono arreso e l'unica cosa che mi importa è far girare i miei backup senza sfruttare il bluray, con i mezzi a disposizione prima elencati riesco a fare downgrade ed installare cfw?
-
"con i mezzi a disposizione prima elencati ci riesco?"
scusa ma non ho capito cosa vuoi fare......
-
Se vuoi il CFW devi obbligatoriamente fare il downgrade mentre se vuoi avviare i backup e basta aspetta gli ODE.
per fare il downgrade o compre E3-Flasher o il Progskeet 1.2 o 1.21.
il Progskeet 1.2 e 1.21 hanno problemi con le flash NOR quindi ti consiglio di comprare E3-Flasher.
Ti avverto che E3-Flasher nuovo e difficilissimo da trovare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
"con i mezzi a disposizione prima elencati ci riesco?"
scusa ma non ho capito cosa vuoi fare......
Fare il downgrade e metterci su un cfw, non ho altri soldi da spendere oltre quelli, un hdd esterno lo ho già (almeno per spostare i giochi su quello interno)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
Se vuoi il CFW devi obbligatoriamente fare il downgrade mentre se vuoi avviare i backup e basta aspetta gli ODE.
per fare il downgrade o compre E3-Flasher o il Progskeet 1.2 o 1.21.
il Progskeet 1.2 e 1.21 hanno problemi con le flash NOR quindi ti consiglio di comprare E3-Flasher.
Ti avverto che E3-Flasher nuovo e difficilissimo da trovare.
Aspetto l'ode da febbraio :triste:
Non ci sono rivenditori di E3-Flasher?
-
sui 100 sicuramente trovi chi te lo vende compresivo di installazione su ps3.
-
vai sul sito ufficiale e verifica i distributori.
-
io consiglio di trovarti un modder che ha già il flasher e fà direttamente l'installazione + downgrade dopo che l'hai spedita tu. Su forum italiani come questo che tratta di hacking ps3 ne trovi :)
ovviamente ti consiglio questo se non sei pratico a saldare.....
-
La praticità a saldare la ha mio padre. Io ho un negozio a 2 passi da casa che fa downgrade alle ps3, ma se me lo faccio fare da lui poi avrò la possibilità se vorrò di cambiare cfw?
-
bè una volta tornato al ofw 3.55 ....puoi mettere tutti i cfw che vuoi xD
-
Allora ragazzi io mi affido a lui e vedo un po', domattina ci vado a parlare e magari gli porto direttamente la console... Credo che in giornata sia in grado di farlo no?
Un'altra domandina, io gioco a fifa e non mi interessa tanto l'online quanto gli aggiornamenti, per quelli non dovrebbe esserci problemi vero? Si possono prendere da internet in qualche modo?
edit: Per aggiornamenti intendo le rose