Informazione ariva 252 combo
Ciao ragazzi io sono nuovo e scusate se ho sbaglio posto, vorrei avere molte informazione su questo decoder.
1) è il più economico degli ariva? ( che riesco a trasmettere sia via satellirare che terrestre)
2) dopo averlo comprato vorrei sapere solo a scopo informativo , per vedere s.. e p....... come posso fare? solo con le *****? ( le gratis sono facilmente reperibili?) e la qualità è buona ? o esiste qualche altro metodo?
Grazie!
inserimento canali satellitari su decoder ferguson ariva 252 combo
Citazione:
Originariamente Scritto da
il-portiere
Ciao ragazzi io sono nuovo e scusate se ho sbaglio posto, vorrei avere molte informazione su questo decoder.
1) è il più economico degli ariva? ( che riesco a trasmettere sia via satellirare che terrestre)
2) dopo averlo comprato vorrei sapere solo a scopo informativo , per vedere s.. e p....... come posso fare? solo con le *****? ( le gratis sono facilmente reperibili?) e la qualità è buona ? o esiste qualche altro metodo?
Grazie!
Salve a tutti,
ho acquistato da due settimane il decoder ferguson ariva 252 combo e pur avendo installato il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) non riesco ad installare i canali sat ossia ne riesco ad installare solo alcuni che si ripetono per molti trasponder.
Ho provato a settare lnb si a su universale sia su unicable ma il risultato non cambia.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
inserimento cline su ariva 252
Citazione:
Originariamente Scritto da
il-portiere
Grazie!
Salve,
non ho capito bene come inserire la ***** sul mio decoder ariva 252 tramite web, nella configurazione online, mudule, cccam client, quali dati inserire nella casella user e nella casella password avendo la seguente *****:
C: free1.systimo.com 18000 0yz3j3w9 systimo.
Grazie.