Visualizzazione Stampabile
-
dvb dream versione trial
salve ragazzi,
ho scaricato la versione 2.6a trial di dvb dream ed ora mi esce il banner che tra 30 giorni scadrà il programma, come e dove reperire una versione free?
saluti.
-
Naturalmente la versione completa è a pagamento, ma in rete ci sono i crack e le patch.
Inizialmente usavo la versione 2.6 ma mi è capitato che il programma si chiude da solo dopo circa 40 minuti di esecuzione, quindi mi hanno consigliato la 2.4 che uso tutt'ora. Se vuoi ho creato il torrent di questa versione con crack\patch (non so cosa sia in realtà, ma rende il programma completo) e le istruzioni per applicarlo, se ti interessa mandami un mp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efox1994
Naturalmente la versione completa è a pagamento, ma in rete ci sono i crack e le patch.
Inizialmente usavo la versione 2.6 ma mi è capitato che il programma si chiude da solo dopo circa 40 minuti di esecuzione, quindi mi hanno consigliato la 2.4 che uso tutt'ora. Se vuoi ho creato il torrent di questa versione con crack\patch (non so cosa sia in realtà, ma rende il programma completo) e le istruzioni per applicarlo, se ti interessa mandami un mp
hai pm, grazie.
-
-
Citazione:
El_Gringo
usate dvbviewer !
è lo stesso? è gratuito? funzione il plugin hadu con dvbviewer? c'è qualche guida per settare hadu in dvb viewer?
-
-
Citazione:
efox1994
Ho lo stesso problema. Manderesti un mp anche a me? grazie
-
Citazione:
daxy74
ok risolto con dvbdream
Ho lo stesso problema. Manderesti un mp anche a me? grazie
-
Ok. Se gli admin lo consentono, posso anche mettere il link in questa discussione!
-
Intanto grazie infinite efox1994