Visualizzazione Stampabile
-
True Blue Patch Viewer
è stato rilasciato questo strumento molto interessante per tutti i possessori del TrueBlue.
si tratta di un piccolo programma che permette la visualizzazione di tutte le patch rilasciate fino ad oggi per la chiavetta blu, comprese le patch non ufficiali.
chiaramente la funzione piu importante è che i fix si possono facilmente scaricare evitandoci ricerche estenuanti.i download riguardano anche i file per l'update del dongle.
Assolutamente non puo mancare sul pc di tutti i fortunati possessori del TB
sono disponibili 4 download all'ora. la lista verrà aggiornata in automatico con i nuovi rilasci.
http://www.mediafire.com/?iv33sb6fg0cthnz
http://www.logic-sunrise.com/forums/...4ad5870e2-.png
-
e anche i firmware della chiavetta
-
giusto, aggiungo. grazie prometheus
-
Bella News grazie umbeboy.
-
-
Umbe REP+ per te veramente con questo programmino che hai trovato mi hai risparmiato future ore e ore di ricerca di PATCH! :lele:
-
funziona solo su windows.
-
Sembra che senax,lo sviluppatore del programma,sia al lavoro per renderlo compatibile anche per Mac.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Denielz91
Umbe REP+ per te veramente con questo programmino che hai trovato mi hai risparmiato future ore e ore di ricerca di PATCH! :lele:
infinitamente grato!:D
-
ho un problema...non mi si apre!
questo è l'errore che mi da...
http://img402.imageshack.us/img402/2...atchviewer.jpg
uso Win 7 Ultimate, ho provato anche la modalità di compatibilità xp sp2 ed eseguito come amministratore ma niente...
consigli?
grazie!
-
Citazione:
ilovehc
Controlla aggiornamenti framework che deve essere almeno la vers. 4
A me funziona perfettamente , win7 x64 ultimate
Saluti
Dany
-
io win 7 ultimate funziona alla grande prova in modalità amministratore
-
ho .NET Framework Client Profile ver. 4.0.3019 e .NET Framework Extended sempre ver. 4.0.3019 e i due rispettivi language pack ITA
voi che versione avete? cmq tramite windows update proprio ieri ho aggiornato framework (insieme ad un sacco di altre cose) è strano che faccia così
-
Hai provato a scaricarlo da un'altro link?
-
prova a rimuovere .net framework e reistallalo
-
True Blue Patch Viewer si aggiorna alla 2.0.3
ecco le novità anche importanti della nuova versione
- Rimosso il limite di 4 download possibili, adesso sono illimitati
- Possibile scaricare il nuovo firmware per il dongle, il 2.62
- Possibile ordinare le patch per classifiche (più scaricato, più votato… ecc)
- Aggiunto il tasto “cerca”, per ricercare la patch desiderata
- Semplificato processo di estrazione
- Possibilità di visualizzare la “regione” della patch scelta
- Il programma si aggiornerà automaticamente ad ogni aggiunta di patch o firmware per True Blue.:lele:
-
Citazione:
umbeboy
True Blue Patch Viewer si aggiorna alla 2.0.3
ecco le novità anche importanti della nuova versione
- Rimosso il limite di 4 download possibili, adesso sono illimitati
- Possibile scaricare il nuovo firmware per il dongle, il 2.62
- Possibile ordinare le patch per classifiche (più scaricato, più votato… ecc)
- Aggiunto il tasto “cerca”, per ricercare la patch desiderata
- Semplificato processo di estrazione
- Possibilità di visualizzare la “regione” della patch scelta
- Il programma si aggiornerà automaticamente ad ogni aggiunta di patch o firmware per True Blue.:lele:
si potrebbe avere il link per scaricarlo?
-
-
-
-
-
con questa versione l'applicazione si apre tranquillamente..grazie!
-
scusate a me dice "this feature requires that {smartassembly} is available on this computer" , che significa ? apro il file exe , si aggiorna alla versione 2.0.4 ma poi mi esce quel messaggio . cosa è ? grazie
ho risolto , eliminandolo e riscaricandolo senza farlo aggiornare alla 2.0.4 , ma restando alla 2.0.3 .scusate
-
Non saprei,a me non succede.
-
Citazione:
scorpio72
scusate a me dice "this feature requires that {smartassembly} is available on this computer" , che significa ? apro il file exe , si aggiorna alla versione 2.0.4 ma poi mi esce quel messaggio . cosa è ? grazie
ho risolto , eliminandolo e riscaricandolo senza farlo aggiornare alla 2.0.4 , ma restando alla 2.0.3 .scusate
Perfetto ;)
-
Citazione:
scorpio72
Bene,meglio così :D
-
l'ottimo tool TrueBue patch viewer si aggiorna alla versione 2.0.5 in cui sono stati risolti bug minori.
ecco a voi il nuovo download TB Patch Viewer 2.0.5.rar
-
Grazie umbeboy,appena riesco lo recupero.
-
in questa nuova versione sono state aggiunti fix nuovi?
-
no, è un miglioramento generale del programma. speriamo presto in una nuova pioggia di patch
-
-
Citazione:
umbeboy
no, è un miglioramento generale del programma. speriamo presto in una nuova pioggia di patch
Citazione:
Ace
Ci saranno ;)
:lele:
-
-
Ace, ti è arrivata di recente posta dalla Cina?:hypee:
-
-
raga ma perche non funziona piu????
-
-
il programmino patch wiever
-
-
si ma fino a 2 giorni fa mi andava....e cme lo aggiorno?dove lo trovo?(vista)