Nessuna news al riguardo?
È la mia ultima speranza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Nessuna news al riguardo?
È la mia ultima speranza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ancora nulla al momento.:triste:
news fresca fresca
Uhm. . . news valida ma non tanto fresca :oliver:
pero' sempre buona da rammentare :D
... cmq ottima cosa , una mod simile a xbox360 ... 150euro per una schedina mi sembra oltraggioso come prezzo , pero' c'e' da dire che sony puo' fare il firmware 10.12165105163.1.1.0.045640 che non ce la fara' mai... la stronzata sara' se disabilita' le porte per il collegamento (usb o Sata) e le riabilita se non coincidono dei codici sorgenti loro... questa non e' cosa semplice ma l'unico modo e' quello... spero che quelli di sony non lo leggano :oliver:
il prezzo non si conosce ancora, ma anche se fossero 150 o 200 € di certo non vengono a casa tua o mia ad obbligarci ad acquistarla.
le porte usb non le possono disattivare e nemmeno il collegamento sata lo sai perche? come fai il bachup della ps3 se ti disattivano le porte usb? come sostituisci hdd?
è un semplice emulatore che emula la lettura del blu ray l'unica cosa che puo fare la sony e una revisione hw.
si anche , ma guarda che basterebbe un semplice FW con implementato un codice sorgente incompleto che lo completa solamente il seriale della periferica che se non coincide con le tolleranze non permette il passaggio dei dati ...
magari prima mi ero spiegato male, ma l'ho scritta in quel modo per farlo capire a tutti ... faccio il programmatore e un esempio pratico e personale che mi capito con un cliente e' che dovevo riparare un notebook con le testine dell'hard disk sputtanate e il problema principale e' stato proprio quello , avendo un chipset SiS , lui se non riconosceva l'hard disk OEM della loro casa madre entrava da bios in fault e non ti faceva partire il sisema operativo...
infatti per risolvere ho dovuto inserire un hdd samsung che e' l'azionista maggiore di SEAGATE che a sua volta ha assorbito la MAXTOR...vedi che giri?!...
quindi ti parlo di esperienza...
è normale legge solo hdd OEM mentre la ps3 legge tutti gli hdd e tutte le pennette usb formattate in fat 32 , quello che dici tu è impensabile dovrebbe vendere hdd e pennette con licenza .
Be se fai il conto che per xbox vogliono rendere compatibili solo i loro pad,non la vedo così estrosa come cosa.
appunto per quello , sony e' spregevole in questo punto di vista figurati se non lasciano in licenza gli hard disk o altre periferiche...
lo fa la "lavazza" e non lo fanno i produttori ... lo fece pure con le psp , memory stick pro duo , inventate da casa sony...
giusto precisare che non parlo a vanvera , se dico una cosa sparo diretto...