Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve questa sorta di modifica?! e comporta rischi?! Io ho una fat 40 gb con 3.55 Kmeaw...mi conviene farla?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve questa sorta di modifica?! e comporta rischi?! Io ho una fat 40 gb con 3.55 Kmeaw...mi conviene farla?
Leggi le FAQ che trovi all'inizio della guida.. Comunque ti conviene SOLO se vuoi rinunciare all'online per poter giocare a tutti i giochi ( a patto che la sony abbia rilasciato un aggiornamento per essi ) senza l'utilizzo della TB.
Con la tua play puoi benissimo farla. Se hai intenione di iniziare la conversione e hai porblemi o ulteriori dubbi chiedi pure ;)
Purtroppo si..
Quindi con te la configurazione manuale e il collegamento diretto PC, PS3 ha funzionato?
Con il kmeaw delle volte potevi grazie a qualche spoof che permetteva l'accesso al PSN. Qua non si potrà mai, però se converti e ti stanchi di non avere l'online puoi sempre tornare alla CEX (l'importante è che ti salvi quei 3 file descritti nella guida in un posto sicuro) e aggiornare all'ultimo fw che vorrà dire addio modifica.
okok tanto per il momento l'online non m'interessa...grazie comunque gentilissimo! allora convertirò :)
Però un'altra cosa da valutare è l'impossibilità di vedere film e quantaltro.dopo la conversione il lettore lo puoi usare solo per leggere i giochi da disco.
Si quello è uno svantaggio
seguire tutta la procedura' quando stanno uscendo fix per il 3.55 come titoloni tipo skyrim batman e altroe passare a debug solo perchè avvia qualche gioco in più e il metodo può essere fixato e non vedrete altri giochi se non tornando indietro... per me in questo momento e inutile alla fine offre solo qualche titolo in più poi ognuno e libero di farlo ;)