Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sherlok
Fino ad ora i casi di brick sembrano quasi inesistenti...comunque io ti consiglierei di aspettare ancora un pò giusto per avere la certezza di non friggerti la ps3
dai allora aspetto ancora qualche giorno!
grazie
-
Citazione:
pincopallino85
dai allora aspetto ancora qualche giorno!
grazie
Di nulla ;)
-
raga ma sto 4.30 è compatibile? i giochi (anche quelli un pò piu datati) vanno bene?
-
Citazione:
Gerard87
raga ma sto 4.30 è compatibile? i giochi (anche quelli un pò piu datati) vanno bene?
certamente fino al 4.30 funzionano tutti
-
una volta aggiornato al cfw 4.30 e possibili ritornare al cfw 3.55 senza flasher ?
-
Citazione:
Robyhno70
una volta aggiornato al cfw 4.30 e possibili ritornare al cfw 3.55 senza flasher ?
Bhè credo di si...visto che è stato rogero il primo e unico a permettere downgrade via software
-
Aggiornato al cfw 4.30 anche io.... la cosa + difficile e credo anche + rischiosa è stato tornare al 3.55 dopo aver aggiornato alla versione 4.21 sempre di rogero, e per uno poco esperto (come me) credo sia un pò complicato, cmq il risultato finale e ottimo tutto funziona perfettamente compreso on line . La mia ps3 è una slim
-
anche io sono poco esperto quindi ce da tornare per forza a 3.55 seno si rischia il brik
-
Citazione:
carmelo69888
anche io sono poco esperto quindi ce da tornare per forza a 3.55 seno si rischia il brik
Si...se leggi nel primo post c'è la traduzione di vari modi per aggiornare...
-
si lo letto pero che volevo dire rischio ad aggiornarla senza tornare a 3.55