Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby771
Cioè? Se non metto il disco nella play non appare nulla.
La funzione discless (senza disco) serve ad avviare i backup da hdd interno/esterno senza la necessità di introdurre un bluray nel lettore, ed è già implementata in automatico nell'homebrew. Lanci Mm, carichi un backup e lo avvii dall'icona nella XMB senza la necessità di un bluray, però non tutti i backup partono in questo modo. Per questo Deank con gli aggiornamenti, cerca sempre di migliorarla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
La funzione discless (senza disco) serve ad avviare i backup da hdd interno/esterno senza la necessità di introdurre un bluray nel lettore, ed è già implementata in automatico nell'homebrew. Lanci Mm, carichi un backup e lo avvii dall'icona nella XMB senza la necessità di un bluray, però non tutti i backup partono in questo modo. Per questo Deank con gli aggiornamenti, cerca sempre di migliorarla
Ehm.... Nel changelog ufficiale parla di un cambio di icona da bd a cartella cosa che non avviene oltre a citare proprio discless mode. In iris, che è presente tale funzione, viene caricata virtualmente l'icona bd (con disco non presente) e tutti i giochi senza disco sono supportati. Ora puó essere pure ingannevole il changelog di deank ma qualcosa che non quadra c'è.
-
E' uscito il nuovo Multiman 4.50.02
Changelog:
Download
-
-
Raggazzi vediamo se mi poteti dare una mano a risolvere un problema: allora ho comprato un hdd nuovo da 3 tb partizionato per metà in ntfs e per metá in fat32 e ho copiato il mio backup nella parte fat 32 a questo punto ho copiato il backup da hdd esterno a hdd interno ps3 con multiman e fin qui tutto a posto poi ho provato con altri backup a metterli dentro la cartella gamez dell hdd esterno peró multiman non li vedeva cosi ho provato a aprire il file manager per vedere se per lo meno dentro la cartella era tutto ok ma appena provo ad aprirla mi chiude la finestra ho provato sempre da multiman ha vedere quanto erano le dimensioni e mi da zero file da zero kb quando in realtà il pc mi vede correttamente. Ho effettuato varie prove ovvero provato con più backup, ho provato a riformattare hhd, ho provato con più versioni di multiman ma ancora niente. Mentre ho provato con un altro hdd e è andato tutto ok! L unica differenza fra i due hdd è che uno è partizionato in due metre l altro ha una partizione unica. Quindi il problema è l hhd ma se come mai la prima volta che l ho provato mi ha funzionato bene?? Spero di essere stato abbastanza chiaro e di trovare una soluzione.!!!
-
La cartella deve essere GAMES no gamez
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non deve essere per forza la cartella GAMES può anche essere GAMEZ dipende da come hai impostato sul file option di multiman, comunque il mio problema è che indipendentemente da come sia chiama la cartella o le cartelle non me le fa esplorare con il file manager ma vedo solamente le cartelle che sono nella root dell' hhd e ripeto se provo ad aprirle mi si chiude la finistra tipo Windows dell file manager. Può dipendere perchè ho l'hhd partizionato in due ? invece che una partizione unica?
-
anche io ho l'hdd con due partizioni e nessun problema del genere, la principale ce l'hai in fat32?
-
Ciao, posso installare direttamente Multiman 4.50.02 senza dovere installare prima la base e successivamente la versione 01? ;)
-
No ma installa solo la base
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk