Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...potrebbe essere tutto! manteniamo la calma e pazientiamo ancora qualche ora, ormai siamo agli sgoccioli la verità è vicina! aspettiamo questo video di mister egg e poi valuteremo! come diceva anche ace c'è fermento e questo è sicuramente un buon segno! io sono fiducioso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yalk
ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...potrebbe essere tutto! manteniamo la calma e pazientiamo ancora qualche ora, ormai siamo agli sgoccioli la verità è vicina! aspettiamo questo video di mister egg e poi valuteremo! come diceva anche ace c'è fermento e questo è sicuramente un buon segno! io sono fiducioso!
Siamo tutti fiduciosi, anche perché come dico io: o esce qualcosa adesso o non esce mai più.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
se Ace,che sicuramente sa' molto piu' di noi,dice che c'e' fermento e qualcosa di positivo in giro,credo a lui!!!:unsisi:;)
se non esce niente,sappiamo tutti da chi andare!:asd::asd::asd:
....
-
Citazione:
solid snake 4875
se Ace,che sicuramente sa' molto piu' di noi,dice che c'e' fermento e qualcosa di positivo in giro,credo a lui!!!:unsisi:;)
....
Quoto. L'ottimismo di Ace mi rende ancora più fiducioso :D
-
Citazione:
axel6630
Quoto. L'ottimismo di Ace mi rende ancora più fiducioso :D
anche tu sai qualcosa piu' di noi,vero axel?:asd::asd::asd:
-
Citazione:
solid snake 4875
....
Quando Ace diceva che qualcuno o qualcosa era fake si è sempre rivelato vero, ora se dice che siamo pronti io gli credo e spero ancora di più
-
Citazione:
C@r10
Quando Ace diceva che qualcuno o qualcosa era fake si è sempre rivelato vero, ora se dice che siamo pronti io gli credo e spero ancora di più
vero!:D
-
OT: KaKaRoTo è andato fino in Cile a fare conferenze riguardo l'Open Source, l'Hacking e DRM. beato lui :fum:
questo è il dibattito in lingua originale :triste:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=A6Hq4enqz4A
Questo della Sony se ne f0tte!!!!!!! :fum:
fonte
-
Citazione:
rizlablu
Ciao Rizla
ma tradotto in italiano cosa ha detto?:asd:
P.s. quando hai tempo,mi rispondi al messaggio che ti ho postato nella tua homapage? thanks;):D
-
questo lo mettono dentro lol